Sign in to follow this  
Forastero

masterizzatore dvd esterno per iMac

Recommended Posts

dunque, a parte il fatto che l'imac non supporta un buffer sufficiente per masterizzare senza problemi, esistono i masterizzatori, interni, ma te li consiglio solo se hai più di 600mhz

esistono anche quelli esterni, ma non sono sicuro che siano compatibili

Ho provato a cercare quelli interni ma non ne ho trovati come sai l'inserimento del cd per l'imac è a fessura e non se ne trovano, se per caso sai dove potrei trovarne ti ringrazio, di esterni quale mi consigliersti? il mio processore è a 400 mhz.

Grazie

Ciao

Luca

Questo modello Lg GP08 è esterno e funziona senza alimentatore, non sono sicuro che funzioni con il tuo Mac perché richiede la USB 2.0.

Io l'ho collegato al portatile MacBook, al MacMini e all'iMac e funziona egregiamente.

Ho provato a vedere se trovo la versione della porta usb ma in system profiler sembrerebbe la 1.22, in questo caso può funzionare quel lettore? o potrei fare, anche se non credo, qualche aggiornamento?

Grazie

Ciao

Ciao, a me viene in mente questo LaCie, autoalimentato dalla firewire (il tuo mac mi pare ce l'abbia), non dovrebbero esserci problemi, certo che costicchia un po'. Sui requisiti di sistema parla di avere almeno tiger, ma vedo che danno in bundle anche toast 8 e toast 7, quest'ultimo va anche con panther. Magari prova a mandare una mail al supporto LaCie.

dunque, a parte il fatto che l'imac non supporta un buffer sufficiente per masterizzare senza problemi,

questa me la devi proprio spiegare ... vuoi dire che io ho masterizzato per anni con un imac dv 400 e un masterizzatore esterno solo per una serie di fortunate coincidenze?? dai, siamo seri ...

Forastero, se il tuo imac è firewire, prendi un case e un masterizzatore come più ti aggradano e hai risolto il problema ... io lo feci anni fa per l'ibook g3-900 della mia ragazza e non ha mai battuto ciglio