Flash player per Safari e Firefox

derit
 Share

Recommended Posts

Ciao @ tutti... sono nuovo...

Ho un grosso problema con il flash player...

Ogni volta che entro in una pagina web con Safari o con Firefox... questa viene chiusa bruscamente...

La cosa è però più fastidiosa se uso Safari. Per farvi un esempio con entrambi i browser non posso entrare in www.mtv.it (sito preso a caso) solamente perchè ci sono delle animazioni in flash.

Qualche volta riesco a vedere dei video su Youtube con Firefox, ma non riesco neanche ad accedere al sito con Safari.

Ho già provato più volte ad installare il flash player per i 2 browser dal sito:

http://get.adobe.com/it/flashplayer/

ma nulla è cambiato... :(

Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie mille a tutti! :)

C'è un conflitto.

Si potrebbe dare un'occhiata a Console (Applicazioni/Utilities) e vedere in corrispondenza dell'ultimo crash cosa riporta.

Guarda il riferimento nella schermata principale e poi clicca sull'icona Report nella barra superiore.

Apri il triangolino corrispondente alla Libreria del tuo utente e cerca fra i crash report del browser relativo.

Troverai una lungo rapporto, posta le prime righe (BAD_ACCESS... ecc) poi trova il thread X "crashed" posta anche quelle righe relative.

A volte si riesce a risalire alla causa del problema

Potrebbe... Te prova, che tanto non costa nulla...

Comunque non è per cattiveria se ti diciamo di andare a chiedere su un altro forum, è che noi magari non riusciamo a risolvere i tuoi problemi, cosa che potrebbero sicuramente fare la gente che frequenta i formu dedicati al WIN o all'ADOBE....