Recommended Posts

Salve a tutti,

sono prossimo all'acquisto di una fotocamere di livello superiore mantenendo però la comodità e praticità della compatta che una reflex non dispone, pertanto mi sono orientato sulle bridge; ovviamente nasce il consueto dilemma di quale macchina scegliere. Al momento sono indeciso tra due principali: Canon PowerShot SX10 IS e Nikon Coolpix P90, terzo incomodo ci sarebbe la Fuji finePix S100FS anche se sono più orientato sulle prime due.

PS: il budget copre pienamente le opzioni proposte.

Datemi un consiglio, grazie! ;)

• 6 months later...
  • 6 months later...

ho il medesimo probema nessuno puo aiutarci

sono indeciso un po di piu io

tra tutte quesste

Powershot Sx1 Is Vs Powershot Sx20 Is

Finepix S200exr

Sony Cybershot Dsc-hx1

Casio High Speed Exilimex-fh 20 Nero

mi accodo anche io alla domanda, ma avendo letto mooolte recensioni sopratutto sulla P90 e la Powershot SX 20 IS, mettendoloe a confronto emerge una netta "vittoria" della Canon, addirittura in 1 rece, hanno comparato la P90 con la PowerShot SX10 IS e sebbene quest'ultima abbia "solo" 10 MP contro i 12 della nikon, le canon rendono meglio! La qualità dell'immagine proprio è migliore, invece la nikon ha molta grana... il super-zoom è ottimo su entrambe invece... per le altre non so.. :( mi dispiace...

• 2 weeks later...

Io ho la s100fs e credo proprio che sia la miglior bridge mai prodotta. Sul mio sito in via di costruzione, alla pagina fotohttp://www.milanofotografo.it/Foto.aspx, ho gia' raccolto alcune prime foto. Sono indicati i dati Exif e sono anche visualizzabili gli originali ad alta risoluzione (cliccando sulle thumbnails si visualizza la foto a medie dimensioni, cliccando su quest' ultima si scarica la foto originale). Agli interessati il giudizio!

Nota: tutte le foto sono state scattate in raw, elaborate con s7raw e passate sotto noisware (trattamento leggero)

• 1 month later...