Aiutatemi: errore disco, macbook bloccato

Recommended Posts

Ho seguito alla lettera i passi della guida pdf di boot camp assistant per installare xp sulla partizione di windows nel mio macbook pro. Dopo aver selezionato la partizione BOOTCAMP, conclude la percentuale di avanzamento e si blocca prima di farmi scegliere il tipo di formattazione da usare su una schermata nera stile DOS con scritto:

Errore disco

Premere un tasto per riavviare

premendo un tasto non succede nulla, forzando lo spegnimento e riaccendendo ritorna a questa schermata...

Per favore aiutatemi a far ripartire il macbook e leopard, dei dati non mi importa ho tutto salvato con time machine....

p.s.: come se non bastasse, ho il cd di xp inserito e ovviamente il tasto eject non funziona...

EDIT: dunque ho riavviato tenendo premuto ALT, ho selezionato la partizione macintosh hd ed è partito leopard senza problemi. ora cosa devo fare? l'installazione di windows probabilmente non è completa, come faccio a cancellare tutto e riprovarci?

EDIT2: ho cancellato la partizione di bootcamp, l'ho ricreata e ho provato di nuovo a installare xp, stesso risultato, mi chiede la partizione dove installarlo, scelgo BOOTCAMP, scorre la percentuale, si riavvia e dice Errore Disco.

Da cosa può dipendere?

Preciso che il disco di windows non dovrebbe avere problemi, l'ho testato pochi giorni fa installandolo su un altro pc che dovevo formattare.