Sign in to follow this  
elleci.71

MacBook Pro e PowerBook G4

Recommended Posts

Salve a tutti, è incredibile, mi succede una cosa incredibile.

Ho provato a collegare i due miei portatili, tutto bene sulle cartelle condivise e la connessione degli utenti, MA...!!!! Volevo usare la condivisione dello schermo, e ci sono riuscito, ma incredibilmente non ci sono riuscito una seconda volta. Mi spiego. Tutto ok alla prima, ho viaggiato nel desktop del power con il pro, ma una volta spento, NON CI SONO PIU RIUSCITO!!!!

Mi chiede utente e password, ma le ho provate tutte, ma niente.

Sul power sono andato su condivisione e ho selezionato la condivisione dei documenti e del destop remoto. Le ho provate tutte ma niente. Nemmeno l'assistenza di qui mi ha saputo spiegare e mi risolveva il problema vendendomi un programma. Ma perchè devo comprare un programma se alla prima c'ero riuscito?!?!?

Grazie per l'aiuto, vi prego.

Su dai ragazzi un aiuto, anche oggi mi ci sono messo dietro ma non ho avuto nessun risultato.

Come faccio a condividere lo schermo del mio powerbookg4 sul mio nuovo macbookpro? uno con leopard e uno con tiger

Please!

Su dai ragazzi un aiuto, anche oggi mi ci sono messo dietro ma non ho avuto nessun risultato.

Come faccio a condividere lo schermo del mio powerbookg4 sul mio nuovo macbookpro? uno con leopard e uno con tiger

Please!

Ciao.

Semplicemente non si può effettuare la condivisione dello schermo perché Tiger non la supporta: è stata introdotta con MacOS 10.5. La Apple dice proprio che tentando di usare la funzionalità con computer che hanno la versione 10.4 ci sono dei problemi. Ci sono delle applicazioni di terze parti per poter fare la condivisione fra due mac 10.4 oppure uno 10.5 e uno 10.4.

Ti indico un link dove puoi trovare informazioni (non so se conosci l'inglese).

http://www.macfixit.com/article.php?story=20081016225820893

Saluti