Sign in to follow this  
ryosaeb4

Problemi di connessione da remoto in SSH

Recommended Posts

Mac-Server:~ server$ ssh [email protected]@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@    WARNING: REMOTE HOST IDENTIFICATION HAS CHANGED!     @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@IT IS POSSIBLE THAT SOMEONE IS DOING SOMETHING NASTY!Someone could be eavesdropping on you right now (man-in-the-middle attack)!It is also possible that the RSA host key has just been changed.The fingerprint for the RSA key sent by the remote host is7b:95:bb:8a:aa:d7:4c:db:de:1f:29:30:8d:3d:c1:cb.Please contact your system administrator.Add correct host key in /Users/enzolab/.ssh/known_hosts to get rid of this message.Offending key in /Users/enzolab/.ssh/known_hosts:1RSA host key for fuuuffy.no-ip.biz has changed and you have requested strict checking.Host key verification failed.

Sto provando a collegarmi dal mac qui in ufficio al mio MAC a casa in ssh ma ho questo errore e non capisco cosa sia...

:confused:

cancella la chiave contenuta nel file :

/Users/enzolab/.ssh/known_hosts

e riprova a connetterti. ;)

Sei sicuro di non aver fatto aggiornamenti al sistema SSH o al sistema operativo che hanno comportato la generazione di nuovi chiavi RSA sul sistema a casa, per cui queste si sono rese incompatibili con quelle memorizzate nel tuo sistema del tuo ufficio ?

Veramente no... come posso fare un check?

Ho installato però ... pensi che possa essere lui a creare problemi?

no non credo che pureftpd abbia creato il problema..... hai svuotato il file che ti ho detto con la chiave pubblica non corrispondente ..... se si funziona !!!

Dunque, ho alcuni problemi con la connessione da remoto in SSH..anzi, veramente ho proprio problemi con SSH, anche se tento la connessione restando su localhost...

Allora, ho Mac OS X Leopard e ho abilitato il Remote Login. Il firewall è disabilitato.

Vi stampo tutto l'output del comando ssh, poiché il problema è che, ogniqualvolta tento la connessione la risposta è sempre la stessa: Connection closed by 192.168.1.2

ssh -v [email protected]

OpenSSH_5.1p1, OpenSSL 0.9.7l 28 Sep 2006

debug1: Reading configuration data /etc/ssh_config

debug1: Connecting to 192.168.1.2 [192.168.1.2] port 22.

debug1: Connection established.

debug1: identity file /Users/simone/.ssh/identity type -1

debug1: identity file /Users/simone/.ssh/id_rsa type -1

debug1: identity file /Users/simone/.ssh/id_dsa type -1

debug1: Remote protocol version 2.0, remote software version OpenSSH_5.1

debug1: match: OpenSSH_5.1 pat OpenSSH*

debug1: Enabling compatibility mode for protocol 2.0

debug1: Local version string SSH-2.0-OpenSSH_5.1

debug1: SSH2_MSG_KEXINIT sent

Connection closed by 192.168.1.2

La cosa che un po' mi lascia dubbioso è che io i 3 file in /Users/simone/.ssh/ non li ho...anzi, la directory .ssh è completamente vuota!

Qualcuno sa darmi una mano?grazie mille...

Sign in to follow this