Sign in to follow this  
ipixma

MacBook Pro 17 2.93ghz prime impressioni

Recommended Posts

Oggi finalmente è arrivato il mio mbp da 17.

Caratteristiche :

2.93 ghz 4 GB ram disco da 320 GB 7200 rpm.

Controllato, avevo già l'ultimo aggiornamento per la scheda video.

Incredibile la versatilità di questo mac.

Ottime prestazioni con cinema 4d temperature di utilizzo nella norma usando smcfancontrol.

Considerando la temperatura rilevata da istatmenu 52° e che il mac in questo momento è appoggiato sulle mie gambe, bhe devo dire che è tiepido. A confronto del macbook bianco alla stessa temperatura il mac scottava.

Cosa importante nessun problema con scheda video.

Che dire super contento.

Ciao ragazzi a me è arrivato circa 20 giorni fa, preso con cpu 2.93 e hdd 7500.

Volevo usare il mio cinema display 20 (vengo da un G5) , ma dopo qualche giorno ho deciso di lasciar perdere, il monitor del portatile è semplicemente una favola.

che dire: un'altra mossa azzeccata di apple.

Guarda sono contentissimo anch'io, soprattutto di averlo preso con schermo anti riflesso.

Anch'io non ho ancora avuto necessità di usare il secondo schermo. Anzi cercherò adesso di attaccarlo perchè devo fare un progetto con after effetcs ed ho bisogno di spazio.

Abituato con il mac pro con doppio schermo della dell da 23", ero un pò titubante. Non bisogna paragonare le due macchine, ma si stà rivelando un ottimo sostituto per poter eseguire lavori fuori sede, visto che ho avuto queste necessità.

Sempre più contento.

Ciao a tutti,

il mio è arrivato mercoledì. Sono mega euforico!

17", 2.93ghz, schermo anti-glare.

Avrei solo una piccola domanda... in questo momento lo sto usando senza alimentatore per permettere alla batteria di calibrarsi. Ma è una cosa normale che a MBP freddo le ventole siano già attive a circa 2000rpm? la temperatura del CPU è a 35°, GPU a 32°. L'unica applicazione attiva è Safari. In altre parole, fa parte del normale funzionamento dei MBP? in precedenza ho utilizzato un iBook G4, e le ventole si sentivano (notevolmente però in questo caso) solo con molta "carne sul fuoco".

Sapete darmi un riscontro?

Grazie mille.

Ciao a tutti,

il mio è arrivato mercoledì. Sono mega euforico!

17", 2.93ghz, schermo anti-glare.

Avrei solo una piccola domanda... in questo momento lo sto usando senza alimentatore per permettere alla batteria di calibrarsi. Ma è una cosa normale che a MBP freddo le ventole siano già attive a circa 2000rpm? la temperatura del CPU è a 35°, GPU a 32°. L'unica applicazione attiva è Safari. In altre parole, fa parte del normale funzionamento dei MBP? in precedenza ho utilizzato un iBook G4, e le ventole si sentivano (notevolmente però in questo caso) solo con molta "carne sul fuoco".

Sapete darmi un riscontro?

Grazie mille.

ma li vale ben 2500 euro?

ma quanto valgono 2500€?

(la domanda non è stupida come sembra)

Nel senso che se ci devi giocare è ovvio che sono molto, se ci devi lavorare sono un investimento con una curva di ritorno. Ma queste sono cose che persino il sig. Lapalisse troverebbe ovvie >:-)

ma quanto valgono 2500€?

(la domanda non è stupida come sembra)

Nel senso che se ci devi giocare è ovvio che sono molto, se ci devi lavorare sono un investimento con una curva di ritorno. Ma queste sono cose che persino il sig. Lapalisse troverebbe ovvie >:-)

bah ho capito il sistema mac quello che e'...ma qui si sfiora il ridicolo...cioe' su una macchina da 2600 euro il blue ray? hard disk da 320? 4 gb ram?eddai e' ridicolo

Se si trolleggia dillo subito che evitiamo di perdere tempo, altrimenti mi sembra semplice:

1) il dottore non ha detto che bisogna comperarlo, suppongo sia una libera scelta, non ti piace nessuno ti obbliga,

2) Il blu ray sul portatile da 17"??? Ma neppure se mi pagano per averlo. Con la batteria ci vedi un quarto di film, ed in oltre sul 17" è veramente poco significativo,