indecisione acquisto iphone

Recommended Posts

ciao a tutti, ultimamente sono proprio in crisi se comprare o meno l'iphone 3g....i motivi dell'inedcisioni sono essenzialmente questi:

- leggendo su macitynet che stava per scadere l'esclusiva della vendita di iphone per tim e vodafone, ci sarebbe potuto essere un taglio dei prezzi in seguito alla liberalizzazione della vendita del dispositivo( che negli usa sembra si stia gia avviando)

- se realmente uscirà un iphone dopo l'annuncio alla wwdc, non so se sia realmanente utile comprarlo ora....ma ipotizzando un uscita a luglio sono sempre quattro mesi d'attesa

ovviamente la prima motivazione è quella piu pressante in quanto mi infastidirebbe parecchio comprarlo ora e magari domani ci sarebbe un taglio d prezzo.

per quanto riguarda la seconda motivazione, quanto sarà diverso il nuovo iphone da quelo che c'è ora?personalmente non credo sarà una grandissima novità, anche perche come tecnologia stà gia pareccho avanti e da migliorare non c'è poi moltissimo....

in conclusione, volevo chiedervi quindi se secondo voi vale la pena comprarlo ora.

grazie a tutti

..volevo chiedervi quindi se secondo voi vale la pena comprarlo ora.

grazie a tutti

se ti serve subito si, la regola che vale sempre per ogni apparecchiatura tecnologica: se aspetti costerà meno e sarà migliore ma intanto non la usi

ovviamente l'impellenza non c'è, alla fine il cellulare mi serve essenzialmente per chiamare e messaggiare...è normale che piu cose posso farci e meglio è...cm la regola di ogni apparecchiatura tecnologica vale per tutti tranne che per apple, secondo me. o almeno vale in parte e cioe solo la parte del miglioramento qualitativo perche sul prezzo non ha mai fatto grandi politiche ribassiste....cmq per tornare al discorso, la cosa che mi preme d piu è: ci sarà davvero un bel salto tecnologico nel nuovo iphone da farmi aspettare tutti questi mesi oppure probabilmente il miglioramento non sarà tale da farmi aspettare tutto questo tempo?ovviamente nessuno sa cosa presenterà apple pero piu o meno un idea c'è...

ok grazie ragazzi...sono ormai convinto ad aspettare....un ultima cosa, proprio ora stavo girando sugli apple store di varie nazionalità e su quello inglese vendono l'iphone direttamente sull'apple store a 342 sterline...qualcuno l'ha comprato li?conviene?è bloccato?si puo comprare dall'italia?