iPhone e Outlook 2007

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato nessum thread precedente che rispecchi esattamente i miei dubbi, essenzialmente legati alla gestione degli eventi/calendari in oUtlook 2007 (+ 2 OT):

[iPhone e Outlook 2007]

1. iPhone mantiene appuntamenti ed attività in maniera distinta?

2. quando inserisco un appuntamento o attività su Outlook, lo caratterizzo con una categoria (e relativo colore di sfondo): iPhone mi mantiene tale caratterizzazione (e colorazione)?

3. assegnato un reminder ad una attività/appuntamento, Outlook mi avvisa alla scadenza e mi permette di eliminare o posticipare il reminder assegnato all'evento (con postponing di minuti, ore, giorni...):

3.1. iPhone permette di fare una cosa analoga?

3.2. se ho effettuato un postpone su Outlook di un evento in calendario, alla successiva sincronizzazione viene aggiornato anche il reminder iPhone? e viceversa?

[OT]

1. durante una chiamata posso "segnarmi" delle note o aggiungere nuovi elementi in rubrica, mantenendo la chiamata attiva?

2. l'iPhone si carica tramite un normale caricabatterie o richiede necessariamente una connessione PC (come l'iPod)?

Grazie infinite per le preziose risposte,

Marco

Ciao.

1. Iphone può sincronizzare diversi calendari (su Outlook puoi crearne diversi), per esempio uno di lavoro ed uno privato

2. Iphone non mantiene i colori per le categorie

3.1 Iphone non permette qualcosa di analogo

3.2 Si. Non il viceversa

[OT]

1. Si

2. Con un caricaatterie che hai in dotazione quando lo acquisti o da una porta USB

franz

Ciao Franz,

grazie per le risposte, bevi e precise!

Solo un'ulteriore precisazione relativamente ai punti 1 e 2:

1. ok per i diversi calendari, ma le attività e gli eventi calendario su Outlook sono item distinti; sono distinti anche su iPhone?

2. ok, non mantiene i colori... ma mantiene le categorie?

Grazie ;)

Marco