Sign in to follow this  
marleo

Apple Console

Recommended Posts

Ma l'idea che Apple metterà in "gioco giochi" con grafica spettacolare al di sopra di ogni aspettativa, con le sue solite trovate tecnologiche non vi fa venire voglia di scoprire fino a che livello riescono a spingersi?? A me moltissimo!

Ma l'idea che Apple metterà in "gioco giochi" con grafica spettacolare al di sopra di ogni aspettativa, con le sue solite trovate tecnologiche non vi fa venire voglia di scoprire fino a che livello riescono a spingersi?? A me moltissimo!

No.

Come ho già scritto, l'unica piattaforma ludica su cui Apple spinge veramente e che ha riscontri è l'iPhone/iPod Touch.

Il Mac ha, a volte, buoni comparti grafici, ma la scarsa diffusione di mac OS non invoglia le case a produrre giochi (e comunque, pochi ma buoni...).

Apple dovrebbe creare una sezione apposita per un progetto del genere, cosa che oggettivamente oggi sembra rischiosa e avventata... non solo, il mercato delle console è molto più agguerrito e avanzato rispetto a quello dei cellulari.

ma speriamo di no :\ già che tolgano fondi per sviluppare giochi per iPhone non mi garba poi così tanto, ma vabbè, se questo porta altri fondi, ce ne saranno di più anche per il reparto computer, e questa è cosa buona e giusta.

no vi prego!!!! apple basta frivolezze!!!

voglio MAC! MAC! MAC!

le distrazioni della apple post-intel non mi piacciono troppo , le apprezzo infatti ho un iphone 3g e svariati ipod delle ultime generazioni... ma la cosa più importante sono i mac! e mac OS... volendo ci sarebbero campi in cui fare ricerca per migliorare e rivoluzionare il campo computer! in modi che solo apple saprebbe fare!

basta vedere quante belle cose porterà snow leopard!

per non parlare poi che di tutti questi iphone/touch e appstore e apple tv... queli che ne soffrono di più sono gli utenti PRO (nel vero senso della parola però!) non stante abbiano ancora software avanzatissimi e di qualità... apple deve per esempio ancora aggiornare gli schermi! con degli schermi di qualità pro però! che con il LED cinema hanno inventato lo schermo per portatili consumer... ma niente di pro!

quindi poche seghe mentali e più sostanza! :D

quindi poche seghe mentali e più sostanza! :D

bè, se uno sta lì a smanettare con il joystick, solo quelle può permettersi...;)

leggermente OT:

a proposito di schermi: spero che correggano quanto prima l'imbarazzante svarione fatto con i nuovi MacPro, o che se la smettano di millantare credito al riguardo delle porte disponibili sull'unico Cinema Display rimasto...le due porte Firewire 400 sul retro del display sono di fatto inutilizzabili perché negli ultimi MacPro manca una misera schifosa Firewire 400...ok...esistono gli adattatori...ma vorrei poter collegare tranquillamente due pezzi prodotti dalla stessa casa, che sembrano fatti l'uno per l'altro e che mi sono costati oltre 7.000 euro (considerato il fatto che quando l'ho comprato io lo schermo costava 3.100 euro, misteriosamente poi precipitati a 1.799...) senza dover far ricorso ad adattatori di sorta, ovviamente a pagamento...sigh!

...

... senza dover far ricorso ad adattatori di sorta, ovviamente a pagamento...

Molto probabilmente se frughi negli accessori inutili della confezione del tuo HD di backup trovi un cavetto firewire 400/800...

sì, ma, per dirla come so dirla io, sono maschio/maschio...ma serve un femmina/maschio...molto rari, forse perché temono che si possano riprodurre, saturando il mercato e facendo crollare i prezzi...