Sign in to follow this  
marleo

Apple Console

Recommended Posts

no...o meglio, io non sono riuscito a trovarli. fra l'altro, neanche servirebbe un cavo, ma una specie di riduttore/commutatore o robaccia simile...

dalla guaina del cavo di collegamento del monitor escono tre cavi, il DVI e un USB e un Firewire 400, che servono ad alimentare le prese dietro al monitor. ma, di fatto, allo stato attuale le Firewire 400 non possono essere utilizzate in quanto il cavo non è collegabile al MacPro...

...

dato che siamo decisamente OT, chiudo qui, sperando di risolvere in qualche maniera, non tanto perché la 400 mi serva, quanto per il fatto che quel cavo pendente mi rompe un po'...

...

tornando alla Console: ma un MacPro Octo non è sufficiente???;)

Che c'entra maschio e femmina, volevi dire l'inversione dei trasformatori?

Ma non sono bipolari?, non capisco...

Ma neanche in questo caso credo si possa fare differenza...

Prendi il cavetto e lo metti dalla parte 400 nell'attacco 400 e l'800 nell'attacco 800

non devo collegare due porte firewire, ma pigliare un cavo sul quale non posso intervenire, e che ha un connettore firewire 400, e collegarlo ad una porta firewire 800. l'unica soluzione che mi viene in mente è trovare un cavo che abbia una porta firewire 400 da una parte (nella quale inserire il connettore) e un connettore 800 dall'altra, in modo tale che possa essere collegato alla porta del computer.

si io voglio anche il wc che si tira da solo e che mi copra quando vado a letto!!!

Penso propio che se la fanno io non la comprerò mai.

non devo collegare due porte firewire, ma pigliare un cavo sul quale non posso intervenire, e che ha un connettore firewire 400, e collegarlo ad una porta firewire 800. l'unica soluzione che mi viene in mente è trovare un cavo che abbia una porta firewire 400 da una parte (nella quale inserire il connettore) e un connettore 800 dall'altra, in modo tale che possa essere collegato alla porta del computer.

e perchè non lo compri?:o:confused::P