Sign in to follow this  
cipollini88

Rumore Cerniera MacBook Pro 15" Unibody

Recommended Posts

E' lo stesso problema che ho nel mio! Il rumore della cerniera e' collegato al fatto che il retro in alluminio del monitor si sta leggermente staccando e muovendosi fa questo rumore! Io sono un paio di settimane che ho problemi di questo tipo e portero' presto il MBP in assistenza! Cmq sono piuttosto scontento di questo portatile.........

Scontento? Io ne ho avuti tanti, e mi sono sempre trovato bene....

Se vuoi vendilo a me...

Io ho ancora un "vecchio" PowerBook G4: mai avuto, finora, problemi di questo tipo. :):)

Ma va... Non per scoraggiarti/vi, ma sul mio PBG4, una cerniera si è maledettamente rotta...

Non ti dico il lavoro per ordinarne una nuova (rinforzata) (non Apple) dall'America e soprattutto sostituirla... Tra il resto sui PB è abbastanza frequente la rottura delle cerniere a causa dell'uso...

E' lo stesso problema che ho nel mio! Il rumore della cerniera e' collegato al fatto che il retro in alluminio del monitor si sta leggermente staccando e muovendosi fa questo rumore! Io sono un paio di settimane che ho problemi di questo tipo e portero' presto il MBP in assistenza! Cmq sono piuttosto scontento di questo portatile.........

Fin quando non mi si comincerà a staccare il retro del monitor anche a me (se lo farà) il MBP unibody sarà il portatile del quale io sia mai stato più contento.

Scusate ragazzi ma vorrei intervenire un attimo. Io vi consiglierei di fare una cosa: prima di rivolgervi al centro assistenza della vostra zona, rivolgetevi direttamente ad Apple, spiegate la cosa dettagliatamente e fatevi dire se si tratta di un difetto oppure no. E quando vi recate al centro assistenza, dite ciò che Apple vi ha comunicato.

Certa gente se ne frega proprio. È così. Ed io ci sono passato purtroppo.

Sì, ma operazioni tipo sostituzione della cerniera Apple non te la fa neanche se piangi..

va là che se è in garanzia...la sostituiscono se viene riconosciuto che è un problema..

Sì, ma operazioni tipo sostituzione della cerniera Apple non te la fa neanche se piangi..

A me veramente hanno cambiato tutto il monitor, in garanzia, senza fiatare..

Per chi diceva di sentire Apple prima di portarlo in assistenza, io avevo chiamato il supporto online Applecare, ma loro stessi mi hanno detto di portarlo direttamente al centro assistenza più vicino, visto che essendo un problema hardware non li riguarda...

ciao ragazzi ho anche io lo stesso problema!

ho cercato su google problemi cerniera macbook ed è venuto fuori questo topic!

ho comprato un unibody 13" a inizio aprile..

da un mesetto se chiudo lentamente il monitor fa proprio tac tac la cerniera destra!!!

voi che mi congiliate di fare?

anche a me lo fà e ho scoperto che è la parte nera tra case e monitor fate pressione e sentirete, deve essere solo incastrata. Dubito cambino il monitor solo per questo.

ciao ragazzi ho anche io lo stesso problema!

ho cercato su google problemi cerniera macbook ed è venuto fuori questo topic!

ho comprato un unibody 13" a inizio aprile..

da un mesetto se chiudo lentamente il monitor fa proprio tac tac la cerniera destra!!!

voi che mi congiliate di fare?

idem su macbook pro 13'' cerniera destra .. mah chiamerà ad apple in questi giorni!

A me veramente hanno cambiato tutto il monitor, in garanzia, senza fiatare..

Per chi diceva di sentire Apple prima di portarlo in assistenza, io avevo chiamato il supporto online Applecare, ma loro stessi mi hanno detto di portarlo direttamente al centro assistenza più vicino, visto che essendo un problema hardware non li riguarda...

e poi come è andata a finire? ti hanno riparato il mac senza chiedere nulla?