Sign in to follow this  

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi espongo il mio problema sperando che qualcuno abbia una risposta.

Voglio controllare in remoto il mio pc di casa (win xp con fastweb e hamachi installato) con il mio mac book pro dell'ufficio (con hamachix installato).

Le due macchine si vedono, ma non si connettono l'una all'altra: di fianco al nome del mio pc di casa appare una bella crocetta rossa.

Connettendomi da altri PC, invece, funziona tutto perfettamente.

A cosa può essere dovuto il problema?

Chi risponde è un vero figo.

Grazie mille!!

Ciao a tutti,

vi espongo il mio problema sperando che qualcuno abbia una risposta.

Voglio controllare in remoto il mio pc di casa (win xp con fastweb e hamachi installato) con il mio mac book pro dell'ufficio (con hamachix installato).

Le due macchine si vedono, ma non si connettono l'una all'altra: di fianco al nome del mio pc di casa appare una bella crocetta rossa.

Connettendomi da altri PC, invece, funziona tutto perfettamente.

A cosa può essere dovuto il problema?

Chi risponde è un vero figo.

Grazie mille!!

le ultime prove fatte con hamachiX su Mac non sono andate bene il prodotto si blocca facilmente.. perchè non usi questo --> Logmein

grazie, conosco logmein....speravo di poter creare lafamosa vpn...mi sembrava più sicuro e più diretto....cmq logmein funziona per ora....

HamachiX con il leopardo non funge un granchè bene. Io proverei così (premetto che ho Tiger, ma se dovessi passare a Leopard farei così): mi installerei gli ultimi tuntap dirver per osx e poi hamachi senza interfaccia grafica (i comandi sono abbastanza semplici). Dovesse fungere da terminale, proverei a vedere se funge HamachiX (dubito seriamente, in quanto il programma è instabile anche su Tiger).

Auguri di buona Pasqua fatta ;)

IKEE