Alcune cose riguardo le applicazioni e iTunes che non comprendo

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei che qualcuno chiarisse questi miei irrisolti dubbi.

1) Se acquisto un'applicazione e, dopo qualche mese, la riscarico, non devo pagare nulla, vero?

2) Quando si formatta il pc e/o si reinstalla iTunes si può saltare la procedura dei "5 computer autorizzabili" rimuovendo prima l'autorizzazione e poi riautorizzando. Ma perchè, dopo aver fatto ciò, iTunes mi ha detto che ho autorizzato 1 computer su 5? Dopo 5 volte cosa succederà?

Grazie a tutti per le vostre risposte! Ciao.

alla 1 la risposta è si...

alla 2 ti dico che è diverso il concetto dei 5 computer. Quel messaggio NON significa che puoi reinstallare sullo stesso computer 5 volte Itunes, ma significa che PUOI LOGGARTI SULL'ITUNES STORE con lo stesso account contemporaneamente SU 5 COMPUTER DIVERSI, CIOé PUOI autorizzare FINO A 5 COMPUTER..... più chiaro adesso...???!!! :D

Grazie della risposta, ma ancora qualche dubbio rimane. Se rimuovo l'autorizzazione, formatto il pc, reinstallo iTunes, lo riautorizzo ( e faccio ciò per 5 volte ) alla 6a volta si bloccherà? Non potrò usare il mio account?

Puoi de-autorizzare i Computer che avevi autorizzato e quindi ripartì da zero.

Prova a deautorizzare il Computer su cui hai al momento iTunes e poi lo (re)autorizzi di nuovo.