iPhone crash, bang, bam, boom - ROTTO

Recommended Posts

Il mio iPhone non era perfetto, lo avevo capito qualche tempo fa che inserendo gli auricolari mi partiva la musica... (un problema piuttosto diffuso)

Oppure qualche volta che non mi dava segni di vita e per riattivarlo dovevo chiamarmi oppure metterlo sotto carico.

ora sono arrivata al limite.

Non tutte le sue funzioni sono andate perse, ho potuto scattare qualche screenshoot con il tasto home e quello dello stop/off... ecco ciò che resta del mio iPhone: (scorrete la pagina perchè l'immagine è un rettangolo bianco)

Posted Image

Sono tristissima, spero che non sarò costretta di inviarlo in assistenza. Se è così come devo fare? Dove mi devo rivolgere?

Sono di napoli ma motorizzata... quindi posso arrivare anche all'Apple store più vicino (ROMA) se questo mi da garanzie tipo "velocizzare le pratiche".

Oppure qualcuno più saggio può darmi qualche suggerimento?

Non l'ho mai sbloccato... ho effettuato regolarmente tutti gli aggiornamenti... non avevo neanche la metà della memoria occupata.

Qualcuno mi aiuta?

Non si spegne. è fisso con quella schermata. Al max si mette in stop ma la mia idea per ora è lasciar scaricare la batteria e poi riaccenderlo. Magari tornerà come prima. Ho provato a tenere per molti secondi anche il tasto di spegnimento premuto, ma ugualmente niente.

Ora ho provato a toccare i tasti laterali del suono. Il mio iPhone si è bloccato con la campana al centro... non si toglie:

Posted Image

(questa immagine è più eloquente di una schermata bianca. Scusate se sono prolissa ma ho comprato il mio iPhone nella data del lancio e mi sono affezionatissima...

Idee?