Sign in to follow this  
iJeeg

Sondaggio Autodesk: vorreste Autocad per Mac OSX?

Recommended Posts

già compilato.

Sarebbe una manna per chi, come me, ha dovuto rinunciare a poter lavorare a casa con i file dell'ufficio pur di avere un mac!

Naturalmente questo sacrificio è stato ben ponderato e alla fine sono contento così, ma si sa, noi umani siamo sempre incontentabili...

Già sarebbe proprio una manna dal cielo, probabilmente non solo per noi ma anche per Autodesk e Apple stessa, immaginate quanti professionisti passerebbero immediatamente a Mac.

Sarebbe interessante che chi compila il questionario scrivesse almeno un "Fatto" sul tread, per avere una sorta di sondaggio su chi è interessato alla questione (al momento 120 visite e solo 2 risposte!).

P.S. non lavoro per Autodesk....magari....

Compilato questionario, ma con l'accortezza di indirizzare verso almeno una versione light.

malvyn, ma non hai un nuovo MacIntell che con bootcamp risolve?

si, ma dopo aver acquistato il mio macbook, non ho la minima intenzione di rimettermi a tribolare con windows, perlomeno a casa.

Se e quando arriverà autocad su macos lo comprerò. Fino ad allora, continuerò ad usarlo solo in ufficio.

http://www.macitynet.it/macity/aA37547/vuoi_autocad_nativo_per_mac_os_x_compila_il_questionario_di_autodesk.shtml

Beh il mio Thread risale al 9/04 e nessun ringraziamento per me alla fine dell'articolo :(

Anche il titolo dell'articolo mi è moooolto famigliare!!!

L'importante comunque e che si sparga la voce e che in molti compilino il questionario...VOGLIAMO AUTOCAD per MacOSX...

...quindi, a costo di essere pedante, compilate, compilate, compilate...(anche più di una volta ;) )

http://myfeedback.autodesk.com/surveynet/TakeSurvey.aspx?SurveyID=l21M672

Guest maguz

a mio avviso il peggior programma di cad... utile su mac solo per ripulire, alleggerire e controllare i file dwg ottenuti da altri cad prima dell'invio per email... una versione light non ci starebbe male!

a mio avviso il peggior programma di cad...

Concordo e aggiungo il peggiore per fare architettura.

utile su mac solo per ripulire, alleggerire e controllare i file dwg ottenuti da altri cad prima dell'invio per email... una versione light non ci starebbe male!

Ma neanche più di tanto se si impara ad esportare bene... :-)

lo