Sign in to follow this  
iJeeg

Sondaggio Autodesk: vorreste Autocad per Mac OSX?

Recommended Posts

Lo hanno già fatto. Intanto ne approfitto per fare gli auguri a tutti quanti nel forum.

Il 23 telefonai all'Autodesk per chiedere informazioni riguardo un programma di modellazione 3d per Mac (Maya). Ne approfittai per chiedere se e quando sarebbe uscita una versione nativa per Mac di Autocad. La signorina mi rispose tranquillamente dicendomi: "Veramente l'acquisto di questa versione è già possibile, sia in versione completa che LT". Stavo per mettermi a piangere. Chiesi come mai la notizia non era presente sul loro sito e mi rispose dicendomi che allo scattare del nuovo anno avrebbero provveduto ad aggiornare la loro pagina.

Finalmente una versione per Macintosh. Sono entusiasta.

Potete verificare tranquillamente la notizia chiamando il numero verde dell'Autodesk.

La signorina ha detto una stron...ata, ma di quelle grandi!!!

La signorina ha detto una stron...ata, ma di quelle grandi!!!

Oddio è VERO!!!!

Ho appena parlato con l'autodesk e mi hanno confermato che circola una mail interna all'azienda, dicendo che è disponibile una relase nativa di Autocad 2010 su mac !!!! Solo che non è stata pubblicizzata!! (mooolto strano)

Ora sto provando a contattare il rivenditore nella mia zona!

Oddio è VERO!!!!

Ho appena parlato con l'autodesk e mi hanno confermato che circola una mail interna all'azienda, dicendo che è disponibile una relase nativa di Autocad 2010 su mac !!!! Solo che non è stata pubblicizzata!! (mooolto strano)

Ora sto provando a contattare il rivenditore nella mia zona!

Non dicevo caz..te!!

:)

Se offre la sincronizzazione col nuovo "tablet" di prossima uscita potrebbe essere oggetto del keynote di fine mese (per questo la segretezza).

In effetti il tablet potrebbe essere ottimo per "presentare" i progetti e fare piccole modifiche.

Se offre la sincronizzazione col nuovo "tablet" di prossima uscita potrebbe essere oggetto del keynote di fine mese (per questo la segretezza).

In effetti il tablet potrebbe essere ottimo per "presentare" i progetti e fare piccole modifiche.

Infatti ho pensato anch'io che la segretezza fosse correlata al keynote del 27.