Sign in to follow this  
delsi77

itunes e atv non vanno d'accordo con i divx

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo qualche anno torno a scrivere au queste pagine (per chi se lo ricorda stavo partecipando al progetto mac in car e poi ho abbandonato tutto)

ora torno a scervellarmi con la decisamente utile appletv

partiamo dall'inzio. Compro la versione rigenerata dalla apple da 40giga ben conscio che poteva essere smanacciata.

creo e installo la mia bella patchstick e installo gli ATVfiles e perian, come spiegato egreggiamente da giuppe in tutti i suoi post (un applauso alla sua pazienza direi stoica) non mi cimento nemmeno con nitotv o xbmc e compagnia e decido che itunes ha la priorità.

trovo, navigando, lo script Movie2iTunes che fa vedere i divx a itunes, girano che è una meraviglia.. decido di farli sincronizzare verso la ATV (no sharing) e comincio a sbattere contro un pesante muro

l'appletv su itunes è affiancata da un punto esclamativo che dice pressappoco "il seguente filmato xxx.avi non può essere trasferito perchè l'appletv non è in grado di leggerlo" magari non è la forma giusta ma la sostanza è questa.

why? pecchè? ho seguito la guida di iclarified per divx e ammenicoli vari.. ma nulla da fare..

idee? suggerimenti?

risolvetemi sto problema che son due giorni che non ne vengo a capo..