Masterizzatore esterno con TOAST10

Recommended Posts

Salve, uso TOAST 9.0.5 su MAC MINI 10.4.11

Il TAOST non vede, in registrazione, un masterizzatore esterno Firewire (Yamaha con dentro un masterizzatore Pioneer DVR-111). Il programma dà problemi in generale (lentezza, clessidra....).

Riesco solo a farlo leggere, ma se voglio masterizzare va in tilt.

Mi era stato detto di aspettare nuovi aggiornamenti.....poi é uscito il toast10 ed io devo ancora risolvere.

Grazie

Salve, uso TOAST 9.0.5 su MAC MINI 10.4.11

Il TAOST non vede, in registrazione, un masterizzatore esterno Firewire (Yamaha con dentro un masterizzatore Pioneer DVR-111). Il programma dà problemi in generale (lentezza, clessidra....).

Riesco solo a farlo leggere, ma se voglio masterizzare va in tilt.

Mi era stato detto di aspettare nuovi aggiornamenti.....poi é uscito il toast10 ed io devo ancora risolvere.

Grazie

IL TITOLO é sbagliato...uso TOAST 9

Alla ROXIO mi hanno risposto così.....ma io non ci capisco niente...AIUTOOO!

Open System Profiler (in your Utilities folder) and choose the Disc Burning link. Does the Firewire drive show up in the list? Does it describe the types of media it can burn to?

Toast will burn to any drive that Apple shows is supported for disc burning. There may be a problem with the old Yamaha Firewire bridge that is preventing the drive from being supported in OS 10.

Open System Profiler (in your Utilities folder) and choose the Disc Burning link. Does the Firewire drive show up in the list? Does it describe the types of media it can burn to?

Toast will burn to any drive that Apple shows is supported for disc burning. There may be a problem with the old Yamaha Firewire bridge that is preventing the drive from being supported in OS 10.

Ti dice d'aprire "System Profiler", che si trova nella cartella "Utility", situata a sua volta nella cartella "Applicazioni".

Successivamente, seleziona:

Hardware >> Masterizzazione disco

Dovresti vedere un elenco delle unita' di masterizzazione di cui disponi.

Se il Pioneer c'e', facendo "click" (nell'elenco) sul suo nome, dovrebbe visualizzarsi l'elenco delle specifiche tecniche.

Se tutto cio' non accade o se il Pioneer non c'e', puo' significare che quel masterizzatore non e' supportato da MacOS X.

Ciao ciao... :)

Mario

P.S.:

questo e' cio' che ho creduto di capire, dalla risposta che t'ha dato la ROXIO.