Macbook Bianco o alluminio

Freukig
 Share

Recommended Posts

Ciao raga, vorrei prendere il mio primo mac e sono indeciso sul macbook bianco o alluminio, secondo voi quale è il migliore... sarei più propenso verso il bianco mi piace il colore bianco e costa meno... a livello di prestazioni cambia molto secondo voi è destianto ad anadare fuori produzione? Uscira un netbook della mac?

Ciao raga, vorrei prendere il mio primo mac e sono indeciso sul macbook bianco o alluminio, secondo voi quale è il migliore... sarei più propenso verso il bianco mi piace il colore bianco e costa meno... a livello di prestazioni cambia molto secondo voi è destianto ad anadare fuori produzione?

io preferisco l'unibody in alluminio, ma, alla fine, è questione di gusti personali.

Uscira un netbook della mac?

l'8 giugno, probabilmente, lo sapremo.

in ogni caso, non sarà "della mac", bensì "della Apple"...

;)

Freukig, anch'io acquisterò presto un MacBook e mi sono posto la stessa domanda. Premettendo che il MacBook White mi piace di più (sebbene di plastica), a livello di prestazioni presenta una RAM DDR2 (contro la DDR3 dell'Aluminium) e un hard disk da 120 GB ( contro i 160 GB del più economico MacBook Aluminium). Se non fosse per la RAM DDR3, sceglierei sicuramente il White.

Freukig, anch'io acquisterò presto un MacBook e mi sono posto la stessa domanda. Premettendo che il MacBook White mi piace di più (sebbene di plastica), a livello di prestazioni presenta una RAM DDR2 (contro la DDR3 dell'Aluminium) e un hard disk da 120 GB ( contro i 160 GB del più economico MacBook Aluminium). Se non fosse per la RAM DDR3, sceglierei sicuramente il White.

se ti può interessare io ho trovato questo articolo sulle DDR3 e sembra non ci sia questo abisso di differenza

http://www.hwupgrade.it/articoli/memorie/1730/memorie-ddr3-vs-ddr2-ecco-i-primi-test_6.html

alluminio tutta la vita. io avevo un bianco e ho avuto tra le mani un alluminio: al di la' delle prestazioni (in linea di massima simili), l'alluminio è "fatto meglio" e più compatto e leggero, tanto che quasi ci ripensavo sull'acquisto dell'air ...

cerca nei ricondizionati, ormai anche i macbook ultima serie si trovano

ma sono affidabili i ricondizionati?

Mai avuto un problema!!! Macbook, Due imac da 20 ed uno da 17 ed AppleTV, anzi su un iMac ho avuto il problema ma mi hanno restituito i soldi interamente, ho aspettato delle nuove offerte e quello successivo era OK, il problema dei ricondizionati è che non te li ricambiano, o applichi il diritto di recesso, con la restituzione dei soldi oppure te lo riparano in garanzia.

Mentre la cosa che ho appena letto sul forum e mi fa abbastanza spaventare e che i macbook bianchi si crepano!!!! Secondo voi hanno risolto sui nuovi oppure seccede sempre lo stesso? Perchè se così fosse megli l'alluminio anche se questo può ammaccarsi!!:confused: