Sign in to follow this  
maremma_arrazzata

AIUTO acquisto......qualche domandina per gente saggia ed informata.

Recommended Posts

allora...premesso che:

- non posso più resistere e ormai è giunto il momento di comprarlo;

- un mio amico (esperto e sveglio mac user) ha tentato in tutti modi di prendermelo a NYC (ma senza riuscirci....scartando negozietti loschi a chinatown, che comunque chiedevano prezzi esosi ...600 $..)...

- dovrebbe essere in uscita il 4g....

COSA DEVO FARE?

aspettare una fantomatica data di uscita del 4g?

aspettare che cali il prezzo del 3g visto l'approssimarsi dell'uscita del 4g?

prendere subito il 3g (fuori abbonamento, chiaramente)?

chi mi sa consigliare? perchè non riesco a raggranellare notizie attendibili (e certe) su come sarà il 4g, su quando uscirà in USA e quindi di conseguenza in Italia e se ci saranno mai sconti sul 3g....

HELP!

bah... io mi accontento del modello 3g... ma non al prezzo attuale, sto aspettando l'uscita del 4g per prendere il 3g a prezzo ridotto...

Spero che peró Steve non sia cosí bravo da farmi venire voglia di comprare il 4g :)

Il punto é: ti serve ORA o puoi aspettare?

Se puoi aspettare che senso ha comprarlo ora?

Puoi aspettare la presentazine del 4g e valutare con calma.

il fatto che abbia un'incontrollabile voglia di averlo subito è una motivazione sufficiente? :-)

[l'altra motivazione, poi, è che sarebbe un regalo per il mio compleanno (cumulativo...)...che viene tra una settimana...entro quella data dovrei/potrei decidere]

il fatto che abbia un'incontrollabile voglia di averlo subito è una motivazione sufficiente? :-)

[l'altra motivazione, poi, è che sarebbe un regalo per il mio compleanno (cumulativo...)...che viene tra una settimana...entro quella data dovrei/potrei decidere]

allora compralo!

Peró poi non venire qui a lamentarti che il 4g registra video di alta qualitá, che ha il magnometro (con games e apps che saranno sviluppate ad hoc) etc etc...

O al massimo lo rivendi sotto costo su ebay (e io ti aspetteró! :D ) e ti compri pure il 4g ;)

COSA DEVO FARE?

aspettare una fantomatica data di uscita del 4g?

non è tanto fantomatica; la presentazione, salvo inconvenienti dell'ultimo momento, sarà l'8 giugno alla WWDC.

aspettare che cali il prezzo del 3g visto l'approssimarsi dell'uscita del 4g?

il prezzo del 3G non calerà mai; all'atto dell'uscita del 4G verrà semplicemente ritirato dal mercato.

prendere subito il 3g (fuori abbonamento, chiaramente)?

se proprio non puoi attendere, è l'unica soluzione.

non è tanto fantomatica; la presentazione, salvo inconvenienti dell'ultimo momento, sarà l'8 giugno alla WWDC.

il prezzo del 3G non calerà mai; all'atto dell'uscita del 4G verrà semplicemente ritirato dal mercato.

se proprio non puoi attendere, è l'unica soluzione.

certo che verrá ritirato dal mercato, ma sicuramente non il giorno stesso, o comunque inizieranno forti sconti nelle settimane vicine alla presentazione...

Ad ogni modo... ebay sará nostro amico :)

thanks to all!!!

ma davvero non calerà mai il prezzo del 3g?...perchè ORA ORA (dal 3 aprile), in america, mi dicono, stanno facendo offerte per "sbolognarsi" i 3g che hanno in magazzino....

eppoi...sono d'accordo che l'uscita non è fantomatica...però È LA DATA DI USCITA AMERICANA....sarà la stessa anche qui da noi? (magari sì...magari no...se fosse la stessa non avrebbero dovuto iniziare a fare qualche offertina anche qui da noi?)...

IMO, converrebbe aspettare.

Se poi ti stai proprio iPhonando addosso, e allora compralo, ma occhio che secondo me te ne pentirai, come molti si sono pentiti di essersi preso il 2g.

btw: 2g e 3g sono sigle relative alla tecnologia radio e non alla generazione iPhone; chiamarlo 4g è, scusate, una bella vaccata.