Freeze nei nuovi Imac con ati radeo 4850

bertafava
 Share

Recommended Posts

sfortunatamente ho avuto altri freeze, ma stranamente non utilizzando programmi pesanti (una sola volta in win mentre giocavo a gta IV)..

In leopard invece 4 volte..ce l'ho da giovedi scorso, e non lo utilizzo tantissimo..una volta ho notato che ri collegando il mouse wireless si bloccato ho riprovato ma non si è più bloccato..

Altre volte invece avevo aperte un paio di cartelle..nulla di che..

Ho sempre usato una connessione wireless, è il 90% delle volte Amule è acceso e sinceramente non mi sembra molto stabile ( gli upload cambiano in continuazione, aumentano e diminuiscono di numero in maniera molto strana..)

Un piccolo appuntino ;)

XP con GTA non direi che non sia pesante ;)

Per Freeze cosa intendete, il Kernel Panic!! Praticamente quando ti si oscura lo schermo e ti appaiono tante scritte in tutte le lingue che ti dice di tenere premuto il tasto accensione???

Se è questo probabilmente è un problema hardware o di firmware sull'hardware, altrimenti i blocchi di sistema sono solo software, spesso e volentieri basta premere un MELA+ALT+ESC e tutti si risolve, si ti blocca anche il Finder basta successivamente fare un riavvia del Finder.

Ps un piccolo consiglio, dimentica aMule su Mac, fa schifo ed è scritto con i piedi sudici, dirotta la tua voglia di sapienza su Vuze (torrent), aMule manderebbe in crash anche il sistema della NASA ;)

quinto blocco appena avvenuto..stavo mettendo i luoghi su iphoto..nulla di sconvolgente..spero che risolvano sti problemi..

Come dice Timeblock, prova se puoi a connetterlo via cavo, perchè anche i luoghi fanno accesso alla rete, come del resto aMule, quindi potrebbe essere veramente quello a bloccare il sistema.

Per il blocco di WinXP con il gioco potrebbe essere solo un caso è pur sempre Win ;)

L'ho letto su un altro forum... sembra proprio che il crash dipenda dall'utilizzo della connessione wireless indipendentemente dal carico del processore!

Grazie del suggerimento. Da quando ho fatto come hai detto non ho avuto problemi (per ora). Spero che si risolva presto con un update perché vorrei poter usare la rete wi-fi senza l'ansia.

Grazie ancora!

Ragazzi quando uscira Leopard 10.5.7 fateci sapere se avete risolto i vostri problemi.

Vorrei ordinare un imac con ati ma sto incominciando a preoccuparmi... tnk

Ma vai tranquillo... il mio 3,06 con ATI è acceso da lunedì sera e non mi ha dato NESSUN problema... secondo me si sta un pò esagerando con il problema dei crash presumibilmente dovuti all'utilizzo del WiFi... secondo me verranno risolti al massimo entro un mese!

per freeze intendo che lo schermo rimane acceso ma bloccato, non posso usare mouse e tastiera..essendo un nuovo utente mac non sapevo del comando mela+alt+esc quindi proverò se mi ricapita, spero di no!

Come ho detto non mi preoccupa gta, ma gli altri freeze...appena finisco l'ultimo download col mulo lo disinstallo o cmq lo userò di meno

• 2 weeks later...