SOLOAPPLEMAC Posted April 18, 2009 Report Share Posted April 18, 2009 Salve, mi rivolgo disperato a tutti coloro che vorranno aiutarmi. Toat 9.0.5 non va con Tiger, o per lo meno con la gestione dei filmati, a me dà seri problemi. Premetto che voglio lavorare in ambiente TIGER 10.4.11. Ho un film registrato con DVD recorder. Copio la cartella VIDEO_TS nel MAC. Carico i files .VOB in MPEGstreamclip 1.9.2 per tagliare la pubblicità . "Registro col nome" il mio film ripulito, creando un file .mpeg. Trascino questo file in TOAST 9.0.5 per creare un DVD. Ciò che ottengo é un fimato che ogni tanto salta in avanti di qualche secondo (zoppicando). Secondo me il problema nasce in fase di codifica-multiplexing. Toast 6.0.3 (che Roxio diceva non compatibile con Tiger) funziona egregiamente. E dirò di più: Toast 9 per elaborare il film da 1 ora e trenta ci ha messo 40 minuti, mentre Toast 6 ci ha messo 10 minuti. Ed io che ho acquistato mesi fa TOAST 9 (110 euro) perché si diceva che TOAST 6 non andava con TIGER AIUTO! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts