COMPATIBILITA' HARDWARE


adeyamas
 Share

Recommended Posts

Che vuol dire questo?: Computer Power Mac G3 o G4, iMac, eMac, PowerBook G3 o G4, o iBook con 128MB di RAM fisica. Schede video supportate: NVIDIA GeForce2 MX, GeForce3, GeForce4 MX o GeForce4 Ti; tutte le schede ATI RADEON basate su AGP. Sono necessari almeno 16MB di VRAM. La funzionalità QuickTime Pro richiede un codice di QuickTime 6 Pro. Dopo l’installazione del software, il codice di QuickTime 5 Pro verrà disabilitato. È necessario un computer Macintosh con funzionalità DVD-ROM e tecnologia FireWire integrata. Le funzionalità o i contenuti forniti da Sherlock sono soggetti a modifica e potranno risultare non più disponibili in qualsiasi momento. I modelli originali di PowerBook G3 e le schede di aggiornamento del processore non sono supportati. Il mio Pismo 400 non ha 16 MB di VRAM quindi? Niente Jaguar?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 812
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' un tema già trattato...

Questi sono i requisiti di sistema per jaguar (10.2)

Quartz extreme (accelerazione grafica via hardware) invece sarà supportato solo dai computer con scheda video da almeno 16 MB e serie nVidia o ATI radeon (niente Rage 128)

Link to comment
Share on other sites

forse sono tocco, ma io ho un Pismo 400 (fra un po'lo aggiorno con un G4 a 500) e non potrò mai più aggiornare il sistema operativo perchè non verrà più supportata la mia scheda grafica? se è così grazie alla "grande" mela.

Link to comment
Share on other sites

No,scusate gente ma sono più di 3 mesi che sento queste storie... Senza voler fare polemica:ma secondo voi un'azienda come la Apple decide di lasciare fuori da Jaguar il 90% (grossomodo) del suo parco macchine?Jaguar non solo funzionerà anche sui G3,ma anche senza Quartz Extreme sarà più veloce di OS 10.1.5,perchè è comunque più ottimizzato... Quartz Extreme è una feature in più,te lo dico io che sto provando l'ultima beta sul mio Imac CRT 500Mhz e 256 Mb di RAM,èeffettivamente più veloce di OS 10.1... Alla prossima gente!

Link to comment
Share on other sites

Per far girare iTunes 3, dice Apple, il System deve avere almeno 256 MB di memoria Ram... Immagino che per far girare Macromedia Studio MX ci voglia minimo minimo un bel Gigabyte... Ecco, 1 giga, appunto. E' con questa dotazione 'minima' che bisogna calcolare i prezzi dei Macintosh (e almeno 384 mega per i pc con WinXP, ma 512 mega sono consigliabili). Senza dimenticare che Apple ci da' un solo anno di garanzia, contrariamente a TUTTE le altre marche del mondo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share