Sign in to follow this  
adeyamas

COMPATIBILITA' HARDWARE

Recommended Posts

Alberto quello che più mi fece sorridere all'epoca è stato la richista (consigliata) di un G3 a 400Mhz per far funzionare iPhoto!!!! Comunque anch'io confermo una maggiore fluidità di iTunes ed una ancora maggiore di QuickTime 6. Ho un PMG4 400

Guest

Secondo me stiamo andando in direzione PC win. Fatemi capire, per far funzionare in modo ottimale un mac lo devo ricomprare ogni anno? Vedi le Altivec ora il Quarz (per non parlare poi del fare DVD solo su G4 prego). Con la piccola differenza che su PC aggiungo il processore nuovo o la SK video senza problemi, su mac invece ricompro tutto. Ma il think different significa averci un pacco di soldi in più di un utente PC? (visto anche lo sforzo apple per gli upgrade A BASSO COSTO!)

Guest

lhodettaeadessovadoincamerettaaridacchiarecomeundeficiente...

L'istaller di ITunes 3 era strano troppo più veloce nell'installare il software rispetto alla precedente versione. Poi il masterizzatore mentre installavo ITu..3 "lampeggiava" stanamente.......ho ristallato la versione 2.0.4 che funziona bene,il masterizzatore,sarà una concidenza,ma non funziona più é morto!! Per la cronaca il Pismo ha 384 di RAM. Ma!?

Guest

<FONT COLOR="0000ff">fare DVD solo su G4 prego</FONT> cioè? Se intendi preparare e masterizzare DVD vorrei ben vedere... Se intendi il player DVD direi che ti stai sbagliando perchè il player è fluidissimo anche su un G3/500.

Guest

caro matteo intendo preparare e masterizzare già! e non vedo proprio bene, scusami, ma ad apple cosa importa se sarà + o - veloce il tempo di attesa, ma almeno fammelo fare, che facciamo G4= serie A e G3= serie B? Non ho chissà che pretese, ma discriminare i clienti dal budget mi sembra troppo, dopotutto anch'io ho comperato un Mac e ho diritto a tutto quello che Apple rende gratuito per gli altri utenti.

Guest

forse, e dico forse, un G3 non é sufficiente per fare DVD... Con Altivec, seppur bistrattata, il G4 ha una potenza decisamente superiore al G3.

Guest

nonmelodireduevoltetipregononmelodire! attenzione, sto avviando photoshop.