COMPATIBILITA' HARDWARE

adeyamas
 Share

Recommended Posts

Ho installato jaguar azzerando tutti i dati dal mio hard disk, sul mio powerbook G3 233. Va che é una scheggia, ma quando inserisco una pcard per avere due porte USB della macally, il sistema non me la riconosce e al ravvio con la pcard inserita lo schermo va ad una risoluzione minore. E' possibile utilizzare con Jaguar questo accessorio? Chi ci é riuscito?

• Replies 812
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono riuscito a stampare con la mia vecchia, ma utilissima, HP LaserJet 4L con adattatore USB/Parallelo PowerPrint. Visto che i driver di questo adattatore non usciranno mai sotto Mac OS X Gimp Print capita come una manna dal cielo. Devo precisare che collegando la stampante al Mac il Centro Stampa la vedeva normalmente ma mi diceva che non erano installati i driver. Installando Gimp Print 4.2.2 la situazione non era migliorata finche' non ho cliccato sul link riportato da Settimio: http://127.0.0.1:631/

da lì ho potuto correttamente configurare la stampante riuscendo a stampare normalmente :-))

• 2 weeks later...

quello che intendevo dire era se la scheda del Pismo aveva l'aggiornament......si chiama ATY,RageM3pParent e il nome non compare nel sito..ma aspettero 10.2.2 grazie comunque :-)

Daniel, confermo la tua prova. I nuovi driver ati funzionano meglio sul ti 800 dvi. Con Marine acquarium ho guadagnato anch'io dieci frames al secondo da 140 a 150, in modalità full screen senza altre applicazioni aperte. (ma perchè non ci troviamo con i test? a parte il tuo hd più veloce e la mia ram maggiore (1gb) i due ti sono uguali) gianmichele

Daniel, io ho installato jaguar in configurazione archivia e installa, quindi, teoricamente, piallando l'hd dovrei migliorare le prestazioni. Per il resto c'è solo la differenza della ram e dell'hd (che ho occupato per circa 10 gb con 30 gb liberi). Non ho mai passato le norton e non ho mai smanettato con il terminale. Non uso alcun gioco, al momento e non lancio mai il sistem 9.2.2 perchè uso applicazioni grafiche (photoshop e illustartor) per Jaguar. Dimmi tu.