COMPATIBILITA' HARDWARE

adeyamas
 Share

Recommended Posts

• Replies 812
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Daniel, in marine acquarium (ho solo la versione demo) con tre pesci attivi in mod alità random, premendo il tasto f della tastiera si ottimizza lo schermo in full screen che é la risoluzione massima del ti 1286x772, ti confermo gli oltre 150 fps. Forse la differenza é la ram doppia rispetto alla tua?

ciao Gianmichele,a questo punto devo dedurre che la ram faccia la differenza,settaggio identico al tuo:fullscreen 1280x854 3 pesci 102 fps. Non solo ho anche formattato e diviso il disco con spazio per il file di swap.A questo punto cambio ram sai dove posso trovare due banchi da 512 a cas 2? hai posta.

Daniel prova www.emmesoft.it

[email protected]

"Per PowerBook G4 Titanium 400/500/550/667/800 Mhz, nuovi iMac 700/800 e iBook 600 e 700

256 Mb 53 Euro

512 Mb (solo per Titanium 550, 667, 800, iMac 700/800 e iBook 600 e 700) 137 Euro

512 Mb (solo per Titanium 400 e 500) 130 Euro

prezzi oltre iva

LA PROMOZIONE Ram SCADE IL GIORNO 24/10"

• 4 weeks later...

Ai nostalgici del suono del modem che, sotto OS X e solo con alcune macchine, erano stati privati di questa funzione, segnalo che con la nuova vs dell'OS il mio iBook 500 ha ripreso a farsi sentire.

Incredibile...e pensare che poco tempo fà, come ho raccontato in altra discussione (www.macity.it/forum1/messages/4161/9444.shtml?#POST29310), fatto presente il problema all'assistenza in occasione di altra riparazione, me lo hanno consegnato con il modem sostituito ed ancora muto....

...a me invece lo ha ammutolito !!! Non ronza più a connessione avvenuta... Nulla di grave, però ultimamente e leggendo in giro ci sono un po' troppe "falle" negli update distribuiti da Apple... Mi ricorda una certa ditta... Un certo "zio"... Delle finestre...

Intuos A4 Regular adb, collegata ad un G4 933 silver con os 10.2.2 tramite adattatore usb/adb iMate. All'avvio il sistema mi segnala che non ha potuto caricare i driver della tavoletta, in seguito produce un errore quando cerco di aprire l'applicazione Wacom Tablet. Il driver installato è: Wacom tablet X 4.7.5a6, anche con versioni precedenti di driver il risultato era lo stesso. Grazie per eventuali suggerimenti.

ciao a tutti! Io ho installato Gimp-Print senza nessun problema, almeno fino al momento della stampa! Utilizzo un plotter HP Designjet 488CA collegato in rete tramite un'interfaccia HP JetDirect Jet EX plus. Tutto bene fino al momento in cui devo immettere l'indirizzo IP...ma quale indirizzo IP? io non ho mai attribuito nessun indirizzo IP al plotter...qualcuno può aiutarmi?