Recommended Posts

• Replies 786
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ribatto con la stessa domanda di Margherita:

<FONT COLOR="ff0000">per favore qualcuno sa dirmi come inserire manualmente una radio che trasmette in streaming nell'elenco delle radio di iTunes? Ho trovato solo la possibiltà di aprire l' url manualmente ma non di memorizzarla nell'elenco.

</FONT><FONT COLOR="000000">

Qualcuno è in ascolto?</FONT>

Branchini --> <FONT COLOR="0000ff">Creo una playlist su itunes e decido di masterizzarla con toast che mi permette di fare delle comode sessioni, ma importando i brani l'ordine in toast risulta essere ALFABETICO e non per ARTISTA o NOME BRANO come impostato su iTunes! La cosa mi da molto fastidio, qualcuno può aiutarmi?

</FONT>

E' uscito ieri l'aggiornamento a Toast (v6.0.5), che permette di risolvere il tuo problema.

<FONT SIZE="-2">Improved In Version 6.0.5:

(...)

Playlist order maintained when drag/drop from iTunes into Audio CD or DVD Music Album.

(...)

</FONT>

Puoi scaricarlo qui http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/11427

Ciao a tutti

ho un piccolo problemino: dopo aver formattato il mio Mac, ho erroneamente corrotto l'installer di iTunes.

Qualcuno mi sa dire dove si trova, da scaricare, iTunes (credo) 2, o comunque una versine che non sia solo per Mac OSX?

Giazie

Piero

Ciao a tutti ! Ho appena scaricato KDX. Sapete come diavolo funziona? La mia assidua ricerca di un P2P per Os 9 mi ha portato al download di questo simpatico programma ma non so da dove cominciare.!!! Help...

Ah ,dimenticavo! Ho anche iSwipe però

non capisco perchè, nonostante mi si connetta a Gnutella , non mi scarichi una mazza!

AIUTO, AIUTO E ANCORA AIUTO!!!

Viaggio con il medioevale Os 9.2 .

Ho fatto fuori Limewire per evidenti problemi di bomba.

Ho recentemente scaricato i swipe ma non riesco a fare il download di mezzo file.

Mi sono anche impossessato di KDX ma non so come funziona.

Insomma AIUTOOOOO!!!!!!!