Recommended Posts

• Replies 786
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Alain! ho visto che te ne intendi di questo demone. Io purtroppo sono ancora alle prime armi. Senti ,non è che sapresti consigliarmi qualche Tracker carino che mi consenta di scaricare mp3 senza troppi sbatti? e poi, è proprio così importante registrarsi al server o puoi semplicemente usufruirne in vesti GUEST? Thanks

Hai capito come si fa per trovare i tracker?

Comunque vai alla pagina

http://carracho.tracker-tracker.com/public/index.php?ct=trackersearch

Lì scegli i tracker attivi (quelli con la spunta verde) che hanno il numero di server collegati più alto.

Io uso questi

cs-tracker.the-kingdom.net

carracho.eis.net.au

hlsux.dyndns.org

tracker-head.dyndns.org

leonida.dyndns.info

macmako.dyndns.org

french-carratracker.dyndns.org

Basta che fai un copia e incolla (una riga alla volta), anche dal mio post (fai prima).

Mi raccomando non usare la versione per X che è piena di buchi. Usa La versione per OS9 che è carbonizzata.

Su molti server puoi entrare con guest/guest, ma non ti fanno scaricare se tu prima non hai dato un paio di album. A questo punto ti daranno un acount con le tue log e pass personali.

Grazie Alain! sei molto gentile. per quanto riguarda l'upload devo per forza assecondare le richieste o posso uploadare mp3 a mio piacimento?

e un'altra cosa... se non c'è l'admin con chi parlo per registarmi? Thanks!!!!!!

Allora, se non c'è l'admin sei fregato Posted Image devi aspettarlo.

Gli admin compaiono in rosso nella user list, ma non sono tutti admin con la "capacità" di dare account quelli in rosso.

Prima di uppare guardi le request, se hai qualcosa che corrisponde bene. Nel caso contrario, e se c'è l'admin parlaci - mica mordono gli admin, molti sono simpaticissimi [io per esempio sono megasimpatico Posted Image ] Anzi quando entri su un server prendi l'abitudine di salutare l'admin, è più cortese, non dimenticare che sei "ospite" a "casa" di un altro e quindi comportati di conseguenza. Se l'admin non c'è uppa quello che vuoi ma cerca prima di vedere se non c'è già quello che vuoi uppare sul server e di essere in linea con lo stile del server (non uppare punk rock su un server di classica per esempio).

Consigli preziosi Alain!

però finora sono riuscito a trovare un solo server che mi permette di fare download. E forse sarà un caso ma ogni volta che entro in uno nuovo nella chat ci sono solo io. L'admin in rosso c'è ma l'icona è sbiadita quindi forse non c'è ...insomma sono un po' confuso ....

Qualcuno è pratico di questa creatura?

Io non riesco più a scaricare. Mi trova moltissimi file però quando cerco di fare il download lo status rimane fisso al "CONNECTING....".

Sapete perchè?

ciao a tutti!!

ho da due giorni il mio fantastico emac nuovo a casa...ho scaricato limewire per potermi scaricare un pò di mp3...ma mi sono accorta che le canzoni che scarico risultano leggermente rallentate...sapete dirmi a cosa potrebbe essere dovuto?

Qualcuno se la sente di consigliarmi un programma p2p migliore?

Grazie e ciauuuuu!

Chiaretta

ciao a tutti!!

ho da due giorni il mio fantastico emac nuovo a casa...ho scaricato limewire per potermi scaricare un pò di mp3...ma mi sono accorta che le canzoni che scarico risultano leggermente rallentate...sapete dirmi a cosa potrebbe essere dovuto?

Qualcuno se la sente di consigliarmi un programma p2p migliore?

Grazie e ciauuuuu!

Chiaretta