Sign in to follow this  
Alex1971

acquisto powermac G5

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e anche del mondo Mac.

Vorrei avere dei consigli per un acquisto. Attualmente lavoro con PC e dopo aver visto in funzione il MAC da un mio amico ne sono rimasto folgorato. L'utilizzo è indirizzato a programmi di grafica quali Photoshop, Illustrator e Indesign e anche Video e musica. Sono rimasto fologorato sia dal powermac G5 dual da 2G con 1 gb di memoria e 250 gb di disco fisso con relativo monitor Apple Cinema Display da 20", che dal suo prezzo all'incirca sui 3000 euri.

A questo punto volevo chiedervi visto e considerato che prossimo anno uscirà il nuovo processore mi conviene aspettare per prenderlo perchè magari il prezzo diminuirà?

Grazie per i vs. consigli.

Alessandro

A questo punto volevo chiedervi visto e considerato che prossimo anno uscirà il nuovo processore mi conviene aspettare per prenderlo perchè magari il prezzo diminuirà?

Secondo me, assolutamente no.

In primis il sistema attuale è ben collaudato, l'hai visto in azione e ti ha "folgorato", che vuoi di più?

In secundis i prezzi seguiranno la politica attuale, i sistemi Apple pro stanno sempre su un livello medio-alto del mercato.

Grazie, pensavo che appunto con l'uscita del nuovo processore, il prezzo dei G5 dual sarebbero diminuiti visto che sono diminuti oggi rispetto alla prima uscita anche i imac.

Comunque non importa il prezzo penso che farò questo sforzo però soltanto per l'inizio dell'anno prossimo.

Mi tocca aspettare ancora un bel pò! Non vedo l'ora!!!!!

Alessandro