Sign in to follow this  
thirdeyeblind82

Ma è utile Front Row???

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Sono intenzionato finalmente a comprarmi un nuovo iMac e noto che tra gli accessori acquistabili, c'è il famoso telecomando.

Facendo qualche ricerca ho scoperto che il telecomando è utilizzabile solo con Front Row...

Beh, io Front Row l'ho sempre ritenuto abbastanza inutile: perchè vedere video o foto o ascoltare musica con quel software che rende lo scorrimento anche più lento?! :confused: Tanto vale aprire iTunes o iPhoto...

Secondo voi cosa si guadagna nell'avere il telecomando?

Si si, infatti la tentazione di acquistare il telecomando mi è venuta. Mi rompe un pò le scatole che possa essere usato solo con Front Row.

Avrei voluto un telecomando che potesse interagire anche con iTunes, o iPhoto, o un qualsiasi lettore video per premere play o mettere in pausa...

Si si, infatti la tentazione di acquistare il telecomando mi è venuta. Mi rompe un pò le scatole che possa essere usato solo con Front Row.

Avrei voluto un telecomando che potesse interagire anche con iTunes, o iPhoto, o un qualsiasi lettore video per premere play o mettere in pausa...

Io lo uso con Keynote, per esempio...

ma si, secondo me bisogna averlo..

A me lo avevano dato in dotazione, sono rimasto un po' male quando ho scoperto che non lo danno più..

Confermo che puoi usarlo con le applicazioni citate, anche con iphoto.

Pensavo anche con neoOffice e invece no, peccato.

Per iTunes funziona anche se sei su un'altra applicazione (a parte queste ovviamente).

Comunque se sei disposto a pagarlo prova anche Remote Buddy che è decisamente meglio di iRed.

Io mi sono fermato al periodo di prova..

Spero ci siano presto delle evoluzioni su questi freeware.

Io uso il MacBook collegato all'impianto stereo per ascoltare musica e il telecomandino è l'asso di briscola! Comodissimo per alzare e abbassare il volume, mettere in pausa o passare alla canzone successiva o precedente ovunque tu sia nella casa.

Se altre applicazioni che funzionano con il telecomando sono aperte e in primo piano rispetto ad iTunes, prendono loro il controllo del telecomando. Meglio chiuderle se si vuole essere sicuri che funzioni solo con iTunes.