come si fa ad istallare uno Screen saver?

Freukig
 Share

Recommended Posts

... potresti evitare di perder tempo...

Non te la prendere, era una battuta-indicazione.

In questi giorni sono esattamente 25 anni che uso Mac, e anch'io ogni tanto mi perdo in qualche banalità.

Ma automaticamente apro Aiuto (del Finder o dell'applicazione corrente) e scrivo nella finestra di ricerca la cosa che cerco di fare, ottenendo quasi sempre una risposta.

Se invece si tratta di sapere come fare un'operazione che riguarda l'assetto del sistema apro subito le Preferenze di Sistema e se non trovo un pannello riferibile, oppure non è chiaro, scrivo la domanda nella finestra.

Era solo un consiglio, qui siamo tutti amici.

Se uno dice una banalità gli altri fanno battute.

E normalmente si sorride o si risponde con un'altra battuta, non ci si irrita

troppo facile!...

ad ogni modo, rileggendo la mia prima risposta, mi viene da chiedere a che cacchio stessi pensando, dato che ho indicato DOVE trovare i salvaschermo...non come installarli...

...

un altro "senior moment", per usare un delicato eufemismo.

Non te la prendere, era una battuta-indicazione.

In questi giorni sono esattamente 25 anni che uso Mac, e anch'io ogni tanto mi perdo in qualche banalità.

Ma automaticamente apro Aiuto (del Finder o dell'applicazione corrente) e scrivo nella finestra di ricerca la cosa che cerco di fare, ottenendo quasi sempre una risposta.

Se invece si tratta di sapere come fare un'operazione che riguarda l'assetto del sistema apro subito le Preferenze di Sistema e se non trovo un pannello riferibile, oppure non è chiaro, scrivo la domanda nella finestra.

Era solo un consiglio, qui siamo tutti amici.

Se uno dice una banalità gli altri fanno battute.

E normalmente si sorride o si risponde con un'altra battuta, non ci si irrita

Grazie ora mi sei stato di aiuto per le prossime volte :D

• 1 year later...