Sound/DC-In Board - dove posso trovarla in Italia o in Europa?

Recommended Posts

ho preso questo powerbook g4 usato,venduto come nn funzionante, per sostituire il monitor al mio!

il ragazzo che me l'ha venduto mi ha detto che da un giorno all'altro non si è piu riacceso, lo usava il padre ed era quasi esclusivamente collegato all'AC, ovviamente stò credo nella sua buona fede...

ho fatto un pò di prove...la batteria è completamente scarica, togliendo la batteria ed usando solo l'AC cmq non da nessun segno di vita...

leggendo un pò ho scoperto che potrebbe essere un problema di questa Sound/DC-In Board che ormai non manda più corrente!

oggi vado a casa di un'amica per provare la sua batteria...

smontado il powerbook ho notato che batteria ed AC sono indipendenti...

La corrente arriva dall'AC ed passa per la logicboard..ed è ques'ultima che manda corrente alla batteria per la ricarica...

facendo questi due calcoli ho pensato che inserndo un batteria carica,se effettivamente il problema è la Sound/DC-In Board dovrebbe accendersi...o sbaglio?

Tra le altre cose, facendo un pò di ricerche ho notato che il seriale della batteria e quello del powerbook rientrano nel programma di sostituzione della batteria...

a questo punto mi chiedo...potrebbe essere stata la batteria difettosa a creare un qualche problema?

grazie a tutti