Sign in to follow this  
MacGuido

problema con mouse logitech

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho acquistato un Logitech V470laser mouse, ma all'avvio del OSX non viene subito riconosciuto, in genere devo aspettare anche un minuto prima che cominci a funzionare.

Ho fatto diverse ricerche su internet senza successo. Ho scritto a Logitech e loro mi hanno risposto dicendomi di provare ad attivare USB LEGACY dal BIOS????

Ma sono impazziti o cosa?

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Non preoccuparti, il V470 è un mouse senza fili che funziona con il collegamento Bluetooth, quindi è normale che funzioni solo dopo che il S.O. si è avviato completamente e il collegamento tra Mac e mouse si è attivato.

Se ti serve un mouse subito attivo devi per forza usare un mouse con filo.

Ciao.

Anch'io ho un mouse Logitech bluetooth. Appena accendo il mac clicco con il sinistro e il computer lo associa quando c'è la schermata del login dopo qalche secondo.

Ciao a tutti.

Ho acquistato un Logitech V470laser mouse, ma all'avvio del OSX non viene subito riconosciuto, in genere devo aspettare anche un minuto prima che cominci a funzionare.

Ho fatto diverse ricerche su internet senza successo. Ho scritto a Logitech e loro mi hanno risposto dicendomi di provare ad attivare USB LEGACY dal BIOS????

Ma sono impazziti o cosa?

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Potresti darmi la mail di chi hai scritto a logitech?

Io ho un problema con il mio mouse VX revolution; ho formaattato e installato SL e logicamente il software del mouse è stato cancellato e quando l'ho riscaricato dal sito mi dice che non lo apre per problemi di compatibilità!