Sign in to follow this  
Nemomnis

Ammettendo le novità ai MacBook/MacBook Pro al WWDC di Giugno...

Recommended Posts

In rete ultimamente spopola il rumour secondo cui Apple presenterà un aggiornamento hardware del MacBook/MacBook Pro proprio durante la WWDC (secondo molti, batteria integrata, schermo OLED nel Pro, USB 3.0, Processore, scheda video, o altro).

Ammettendo che sia vero, quanto tempo passerebbe prima di vedere l'accoppiata Nuovo MacBook/MacBook Pro + Snow Leopard sui banchi dell'Apple Store (o sullo Store online?).

Me lo chiedo perchè entro Agosto devo acquistare un MacBook/MBPro, e non vorrei ritrovarmi ad avere una macchina già vecchia.

La tendenza di Apple è di presentare prodotti disponibili immediatamente o entro poche settimane... fatte salve rare eccezioni.

Ovviamente, la priorità della disponibilità va agli stati uniti.

Non ho ben presente la roadmap di intel per i processori, ma mi sembra improbabile la disponibilità di nuovi processori per quel periodo...

Per cui se ci sarà un update, saranno più probabili la batteria integrata e piccoli ritocchi (forse scheda video, meno probabili USB 3.0 e schermi OLED).

Ammettendo che sia vero, quanto tempo passerebbe prima di vedere l'accoppiata Nuovo MacBook/MacBook Pro + Snow Leopard sui banchi dell'Apple Store (o sullo Store online?).

il nuovo hardware viene reso disponibile su Apple Store online, in genere, non appena terminata la presentazione.

per quanto riguarda Snow Leopard, mi pare che ci sia una roadmap già definita, per il rilascio.

Grazie delle risposte: a quanto pare, il mio primo MacBook sarà aggiornato all'ultima versione del software/hardware Apple. Ho controllato anche l'ipotetica roadmap di Snow Leopard: si parla di un rilascio ad Agosto.

lo so, volevo sapere (anche considerando casi precedenti) a che distanza temporale dalla Wwdc sarebbe stato rilasciato Snow Leopard. Ad esempio, quanto tempo passo' dalla presentazione di Leopard alla vendita ufficiale?

Mi rispondo da solo, dal momento che questa discussione potrebbe interessare a qualcuno. Il giorno stesso della MWSF '09, gli Apple Store andarono offline (e furono quindi aggiornati con i nuovi prodotti).