Sign in to follow this  
willy996r

problema installazione windows xp

Recommended Posts

salvea tutti, non so se questo è il canale giusto, mi scuso se non lo è, cmq, ho un problema col mio mac book pro, non so perchè, ma la prima volta che l'ho fatto mi è riuscioto, adesso non mi accetta più il disco, di win xp, cosa può essere successo?, vi ringrazio anticipatamente

ciao markko, allora: utilizzando boot camp, riesco a fare la partizione, ma nel momento in cui mi chiede di inserire il disco di xp, questo non mi viene riconosciuto, ma devo aggiungere che questa operazione, già l'avevo effettuata in passato, ed è andata a buon fine, ma ora non so perché, non mi accetta il cd, me lo sputa subito, spero tu mi sappia dare una risposta, dimenticavo: mi fa installare vista, non so più cosa pensare, ti ringrazio anticipatamente, ciao.

se ti sputa fuori il disco, è verosimile che sia danneggiato, o che il Mac lo veda come tale.

più che farne una copia e riprovare, non mi viene in mente niente, purtroppo.

Grazie Markko, ora provo a fare una copia con un cd nuovo, approfitto per chiederti una cosa, ma durante l'installazioe diLeopard, la formattazione dove si definisce?, perchè non riesco a trovare l'impostazione, non vorrei aver reinstallato leopard senza formattare, l'ho fatto proprio per quello, vabè, grazie ancora per il supporto, sei gentilissimo, aspetto una tua risposta. ciao.