Aperture 2 cancellare piu' progetti in una sola volta

gteck
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ieri sera ho fatto una c.....a e ho importato in aperture dei progetti di una vecchia libreria della versione 1.5.

fino a qui tutto ok, pero' il problema che mi ha importato 8 volte 133 progetti che non mi servono .

quindi la mia domanda è la seguente, si possono selezionare più' progetti ed eliminarli in blocco??

aspetto vostre news se no l'hanno prossimo sto ancora cancellando

grazie a tutti

benchè la mia conoscenza di Aperture sia alquanto sommaria, avendo avuto un problema simile al tuo e provando in tutte le maniere possibili immaginabili, combinazioni di alt e ctrl incluse... ti assicuro che non è possibile, perlomeno all'interno del programma.

Però

se entri nella aperture library dal finder (utenti->nomeutente->Immagini->Aperture Library) click destro->mostra contenuto pacchetto, puoi vedere tutti i progetti sotto forma di file e cartelle. Teoricamente eliminandoli manualmente da li dovresti risolvere il problema.. MA NON HO MAI PERSONALMENTE PROVATO QUESTA SOLUZIONE, dovrebbe funzionare senza problemi.. ma non si sa mai...

facci sapere...se osi :)

ciao Ico83 e dvdreds,

è una situazione molto complicata;

ho gia eliminato i progetti dalla library, ma non so come compaiono ancora quando apro Aperture.

Non capisco piu' nulla, mi sembr che i progetti sono in una cartella nascosta.... ma....

grazie a tutti