Sign in to follow this  
Mr. Prince

amule!!!

Recommended Posts

Sono davvero sfinito, sono giorni e giorni che provo anche vagando per il web ma senza ancora aver ottenuto risultati. Ho scaricato amule, le ho provate tutte ma ancora niente.

1) Vorrei sapere quale versione è meglio scaricare per il mio MacBookPro 17'' (di ultima versione)?

2) che impostazioni di sicurezza, condivisione, ecc, devo settare per non aver problemi con la connessione a server ecc?

3) quali liste server mi consigliate? Che numeri, parametri e altro ancora devo impostare in amule?

4) qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?

Insomma seguo manuali, tutorial alla perfezione ma al momento del "searching" non risulta un solo file presente. Aiutatemi...ne va della mia sanità mentale.

hai fastweb? se si devi avere amule adunanza.

Io ho la versione 3.14b2 e funziona bene. Ho tolto i server da tempo (preferenze-connessioni-rete-spunta solo la kad).

Il file adu_nodes.dat in libreria può essere obsoleto, scaricane uno da google e prova a sostituirlo.

Poi nel firewall crea una regola per amule (preferenze di sistema-condivisione-firewall-nuovo).

Se non hai fastweb forse ti conviene davvero un altro programma, a quanto sento non è neanche lontanamente prestante quanto adunanza..

Ho fastweb e uso adunanza, ma seguendo consigli di altre persone ancora non sono riuscito ad ottenere risultati, ora proverò con impostare solo la rete kad come server...però rimane il problema delle liste dei server, non ne ho trovata una decente, i nodi nemmeno!!!

usi un router?prova ad aprire le porte del router.

Ho aggiornato la lista dei nodi, non mi sono connesso a nessun server come mi avevate detto (anche perchè non riesco a trovare una lista con server funzionanti) però ancora non sono riuscito ad aprire le porte del router (o almeno non tutte) qualcuno potrebbe indicarmi un percorso step by step per aprire queste benedette porte dell'inferno???