bvl Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Buonasera tecnici... Utilizzo mail per le mie 8 caselle di posta elettronica (vari indirizzi dell'ufficio). Da un paio di giorni, non mi scarica più (o meglio fino alle 12.00 si e dopo no) le mail del server di ARUBA. Mentre tutti gli altri account non hanno problemi. Utilizzando in parallelo Entourage, la posta viene scaricata senza problemi. Secondo voi come può succedere?? Grazie 1000! Link to comment Share on other sites More sharing options...
achille Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Anch'io uso Aruba e non ho nessun problema. Sei sicuro di aver specificato correttamehte il nome del server della posta in arrivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bvl Posted April 28, 2009 Author Report Share Posted April 28, 2009 Ho ricontrollato i settaggi e vanno bene.. La cosa strana è che: 1- E' da quando lo uso che funziona bene 2- Come mai prima delle 12.00 non ci sono problemi 3- Come mai con entourge, continua a funzionare? E' una cosa stranissima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uanof Posted June 22, 2009 Report Share Posted June 22, 2009 ciao ho due caselle di posta su aruba. problrema 1 pesso mi compare un messaggio che dice che MAIL NON é IN GRADO DI VERIFICARE L'IDENTITA' di IMAP.xxx.xxx poi gli dico di collegarsi e tutto funziona, però che palle problema 2 mail mi archivia la posta inviata solamente di una della due caselle domanda c'è un modo per cui le caselle di mail si sincronizzino con quelle remote di aruba? GRAZIE unaof Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now