Problemi Fastweb con iMAC

Recommended Posts

Salve, vorrei porvi un serio problema, ho da poco messo a casa rete Fastweb ADSL, ma ancora non riesco a navigare in internet con il mio MAC. Da fastweb mi rispongono che la linea c'è però io non riesco a visualizzare tutti i siti; cioè su alcuni siti (es. macitynet) mi si collega su altri (es. libero, repubblica) non mi si collega. Ho provato sia con cavo ethernet che con wiFi. Premetto che prima avevo Alice ADSL collegata ad airport express e andava tutto bene. Chi può aiutarmi grazie.

Ho ADSL FastWeb da anni, in 2 diverse zone della mia città, e non ho mai avuto problemi del genere che tu denunci. Avevo da prima un account libero.it che conservo ed uso ancora e vedo qualsiasi pagina di http://www.repubblica.it/.

Ti capita con tutti i browser? Io ho testato sia Safari che Firefox e pure Opera ed il vecchio Netscape. Funziona persino Explorer su OS9.2.

Insisti con l'assistenza, se non ti si sono attivati "stranamente" dei filtri non vedo altra possibilità che un disservizio della loro centrale.

Share