Sign in to follow this  
Nemomnis

Come funziona lo sconto Education?

Recommended Posts

Salve a tutti, ho intenzione di acquistare questa estate un MacBook/MacBook Pro. Ora mi è sorto un dubbio: per usufuire dello sconto Education, è necessario farlo mentre si frequenta la scuola o l'Università? Perchè nei mesi estivi, dopo gli esami, virtualmente non frequenterò nè la scuola secondaria superiore nè l'Università. Qualche informazione in merito? In caso, è possibile usufruire dello sconto facendo acquistare il prodotto a qualche altro studente? Cambierebbe qualcosa?

Sì, ma io vorrei trovarmi in condizioni di acquisto sicure. Qualche altro consiglio? In caso, c'è qualcuno che sa spiegare come funziona l'acquisto per professori?

Vai sullo Store Education e metti nel carrello tutto quello che ti serve. L'importante per loro è la tua carta di credito....

Sì, ma, come già detto, vorrei fare le cose nel modo più trasparente e legale possibile, senza pesi sulla coscienza. Vorrei acquistare con lo sconto Education in tranquillità.

Vai sullo Store Education e metti nel carrello tutto quello che ti serve. L'importante per loro è la tua carta di credito....

Non direi. Io ho comprato con lo sconto per professori sullo store e mi è stato chiesto un qualche titolo che dimostrassi la mia condizione di docente. Ho inviato copia del mio contratto e una volta approvato mi hanno dato l'ok.

@ Nemomnis Il tuo mi pare proprio un caso in cui serve il telefono (informati ora che sei in grado di far riferimento o indicare una segreteria d'istituto):

Come acquistare per il settore Education

Se siete studenti o insegnanti, visitate la pagina dedicata agli Acquisti personali per il settore Education o chiamate il numero 800 554 533. Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 19:00. Se acquistate per conto di una istituzione Education, trovate il rivenditore del settore Education per scuole e università più vicino a voi.

http://www.apple.com/it/contact/

Quindi oggi chiamerò e mi farò spiegare un po'. Vi terrò aggiornati.

PS: Ho sentito in giro che è possibile, al telefono, ottenere ulteriori sconti. Sapete qualcosa?