iBook Luglio 2005: piu' veloci e con qualche gizmo in piu'...

admin
 Share

Recommended Posts

Io ho deciso...domattina vado ad ordinare l'ibook, 14 pollici......hard disk da 100 e ram da 1 gb.....e quando arriverà arriverà..... :D

si si tanto da quando farai l'ordine, ogni attimo libero lo perderai sull'applestore alla voce "stato dell'ordine"....saranno giorni di passione quelli che ti separeranno dal tuo piccolo, ma alla fine ne sara valsa la pena..(io l'ho passata sta storia)....:D

• Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

volevo spiegare una cosa sul cambio... in america costa sempre 999 e quindi facendo due calcoli.. all'epoca 1euro=1,3 dollari ... ora 1euro=1,2 dollari.. (più o meno) ed ecco che salta fuori la differenza...

Cosa ci si poteva aspettare di più? dato che tra meno di un anno.. cambierà il mondo intero? La scheda ha una GPU programmabile quindi supporta sicuramente Core Image/Video per il resto mi sembra buono update... più ram bluetooth 2.0 e qualche altra amenità oltre alla ram da 333 mhz.. e considerando che è entry level.. nn mi lamenterei...

ciauz!

Diego

bravo, hai fatto bene.

non credo valesse la pena comprare un mac, se sono 32Mb di memoria a farti scoraggiare.

Sarà contenta col suo bel wintel.

Purtroppo sono stati i 650 euro a farmi scoraggiare .........

Con i soldi risparmiati ci siamo fatti una settimana di vacanza.....

la ram è da 333mhz ma funziona a 266mhz come su quelli vecchi. 284mhz sul nuovo 14"

;)

che significa che cmq una fregatura?

Io continuo ad essere in dubbio, vorrei comprarmi un apple che mi duri il più possibile ma non so capire quale è migliore fra l'ibook e il PB infondo se tutto il problema è la grafica non me ne frega un *****, non voglio fare il grafico.

per me due linee di portatili non hanno ragione di esistere!

hanno differenziato le due linee solo dalle prestazioni dei proce...

che sono poi gli stessi, settati in maniera che forniscano da 1,33 a 1, 67 ghz

quest'untimo aggiornamento fa çagare.

posso capirlo se me lo propongono ogni 4 mesi, ma dopo 1 anno quasi...

è solo il tentativo di mantenere vivo (?) l'interesse fino all'arrivo dei macintel

cosimo

Giusto per un raffronto + realistico... un amico ha comprato il BenQ Joybook 6000, spendendo circa 1.250€.

Questa macchina, che esteticamente non ha nulla da invidiare a un Vaio, monta un Centrino 1.6, 512 Mb, disco da 40Gb, masterizzatore CD, scheda video condivisa e ha un display 12" 1280x800.

Insomma, così configurato l'iBook non è male se si considera il prezzo, alla fine l'unica cosa che a me da fastidio è il display 1024x768... potevano sforzarsi a fare un wide.

per me due linee di portatili non hanno ragione di esistere!

Perfetto.

In realtà dovrebbero sforzarsi di proporre una linea di portatili da 800 euro in su, unificando il design e diversificando la dotazione.

Il problema dei processori è insormontabile, purtroppo.

che significa che cmq una fregatura?

Io continuo ad essere in dubbio, vorrei comprarmi un apple che mi duri il più possibile ....

Non è che se lo compri oggi ti si scassa al primo prossimo aggiornamento utile!! :)

E cmq il pc o mac non sono come i diamanti altrimenti sarebbero stati presi come oggetto di campagne pubb. del tipo "un mac è per sempre!!!"

Ps: quando creeranno il pc o mac definitivo avvisatemi, grazie

alex, giusto!

infatti con il limite dei proce le due linee debbono essere accorpate

bastano 4 portatili PB:

1,33 / 12 pollici - 1,42 / 14 pollici - 1,5 / 15 pollici wide - 1,67 / 17 pollici wide

TUTTI col bus 167

TUTTI col maste DVD

TUTTI bt e wifi

ecc ecc