iBook Luglio 2005: piu' veloci e con qualche gizmo in piu'...

admin
 Share

Recommended Posts

Meno male che 15 gg fa ho comprato per mia moglie un:

HEWLETT PACKARD nx6110

Celeron M 360 (1.4Ghz/1MB), 512MB, 40GB, 15" TFT XGA, Intel 900 con max 128MB shared, DVD/CDRW, 2 USB 2.0, Firewire, 56K, 10/100, 1 PCMCIA tipo II, Wireless 802.11b/g

640 euro + 28 euro di pennetta Bluetooth

anziché l’iBook 14â€â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦.

…..differenza di prezzo circa 650 euro non sono pochi……….

• Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

OT

Si chiama "iScroll2" e permette di aggiungere la funzionalità a molti portatili abbastanza recente (con il mio funziona, è un PB di ottobre 2003).

http://www-users.kawo2.rwth-aachen.de/~razzfazz/iscroll2/

E' un'applicazioncina che aggiunge una voce nel pannello delle Preferenze di Sistema, quindi facile da usare anche per chi non conosce il Terminale.

/OT

fantastico.va a meraviglia.........

Meno male che 15 gg fa ho comprato per mia moglie un:

HEWLETT PACKARD nx6110

Celeron M 360 (1.4Ghz/1MB), 512MB, 40GB, 15" TFT XGA, Intel 900 con max 128MB shared, DVD/CDRW, 2 USB 2.0, Firewire, 56K, 10/100, 1 PCMCIA tipo II, Wireless 802.11b/g

640 euro + 28 euro di pennetta Bluetooth

anziché l’iBook 14â€â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦â€¦.

…..differenza di prezzo circa 650 euro non sono pochi……….

bravo, hai fatto bene.

non credo valesse la pena comprare un mac, se sono 32Mb di memoria a farti scoraggiare.

Sarà contenta col suo bel wintel.

Io ho deciso...domattina vado ad ordinare l'ibook, 14 pollici......hard disk da 100 e ram da 1 gb.....e quando arriverà arriverà..... :D

Personalmente dopo mesi di attesi, ripensamenti e conti in tasca, io mi sono preso l'ibook da 12" da circa 15 minuti, la vista per ora è buona, la schiena meno (si tratta sempre di priorità :P ).

Con lo sconto disponibile sullo store apple di 50€ mi sono pagato l'upgrade al disco da 60Gbyte, ora mi resta solo da aspettare 5+7gg (worst case ;) ).

Ragazzi, è dai tempi dell'Apple //e che sogno di comprarmi un Mac!!! (aspettare per la macchina perfetta va bene, ma a tutto c'è un limite).

Ciao

Nibble

ragazzi io me ne vado in canada con un ibook 600 Mh. 20 giga Hd, 392 Mb Ram, che uso da ben 4 anni, è vecchiotto, ma con Tiger, installato dopo aver riformatattato l'Hd, va che è una meraviglia. Ma cosa voleta da Apple ? Io 4 anni fa l'ho pagato 4.200.000 lire. Oggi ci propone una macchina che ha il doppio di prestazioni e costa la metà. Dopo la creazione Dio disse: a creavvi un c'è voluto nulla, i' difficile gli è a contettavvi!