Apple LED 24" + Mac Pro = cavi corti!!!

dvdreds
 Share

Recommended Posts

Solo per segnalare come il cavo dell'ACD LED da 24" sia molto corto. Risulta abbastanza difficile connetterlo al Mac Pro (che è sotto la scrivania!!!)

Non so come fa chi ne ha 2 di 24"....

PS: Mi piacerebbe tra l'altro capire se il mio è corto solo perchè l'ho preso a parte o se anche chi l'ha ordinato in contemporanea al MP ha un cavo molto corto (1 metro circa).

ciao io ho la tua stessa combinazione (presa pochi gg fa) e confermo i cavi sono cortissimi. Morale, ho posizionato (spero per ora) il Pro sulla scrivania, accanto al LED 24"

certo che di spazio il Pro se ne prende :-(

dalla foto infatti si vede come il computer stia perfettamente sotto il monitor. ma così va bene perchè hai scrivania ad angolo.

Se provi a spostarlo di fianco al monitor (estrema destra) in modo che tu possa stare sotto il tavolo con la sedia, i cavi diventano MOLTO corti!!!

Secondo me hanno tenuto i cavi corti perchè è nato come monitor per portatili e li è meglio averli corti...

Però...anche una prolunga da quando lo vendono anche per Mac Pro...ci sarebbe stata bene!

dalla foto infatti si vede come il computer stia perfettamente sotto il monitor. ma così va bene perchè hai scrivania ad angolo.

Se provi a spostarlo di fianco al monitor (estrema destra) in modo che tu possa stare sotto il tavolo con la sedia, i cavi diventano MOLTO corti!!!

Secondo me hanno tenuto i cavi corti perchè è nato come monitor per portatili e li è meglio averli corti...

Però...anche una prolunga da quando lo vendono anche per Mac Pro...ci sarebbe stata bene!

Assolutamente corretto, straquoto.

@Ascremi complimenti per la bellissima "scrivania" fosse la mia così ordinata...

A propo che casse hai usato, l'estetica mi piace molto:p

Assolutamente corretto, straquoto.

@Ascremi complimenti per la bellissima "scrivania" fosse la mia così ordinata...

A propo che casse hai usato, l'estetica mi piace molto:p

Sono quelle dalla Bose le Companion 3. http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/personal-audio/computer-speakers/companion3/index.jsp da pochi giorni però le ho sostituite con le Companion 5. Queste ultime hanno il collegamento audio Usb ed i diffusori leggermente più grandi. Qualità audio spettacolare....

• 2 months later...

anche secondo i miei gusti i cavi sono veramente corti........infatti ho dovuto mettere sul tavolo il mac pro.

Anch'io purtroppo ho lo stesso problema.

Ho contattato Apple ed ho ricevuto due diverse risposte:

1. riporti il suo display presso il rivenditore e si faccia restituire i soldi

2. le inviamo a mezzo email un buono sconto di 30,00 euro spendibili per un acquisto minimo di 100,00 euro (iva e trasporto esclusi)

E' dal '86 che uso Apple e francamente non ho parole...... non sanno dirmi se, quando e chi realizzera' una banalissima prolunga da 1,0/1,5 metri.

Negli ultimi due mesi ho acquistato n° 1 MacPro + n° 1 Display 24" + n° 1 iMac 20" + n° 2 MacBook Pro 13,3" + software Apple vario..... mi chiedo se a loro interessa veramente tenersi stretta la clientela !

Scusate lo sfogo ma sono veramente scocciato di dover convivere con un "baule" sulla scrivania !!!!

Un saluto a tutti

Anch'io purtroppo ho lo stesso problema.

Ho contattato Apple ed ho ricevuto due diverse risposte:

1. riporti il suo display presso il rivenditore e si faccia restituire i soldi

2. le inviamo a mezzo email un buono sconto di 30,00 euro spendibili per un acquisto minimo di 100,00 euro (iva e trasporto esclusi)

E' dal '86 che uso Apple e francamente non ho parole...... non sanno dirmi se, quando e chi realizzera' una banalissima prolunga da 1,0/1,5 metri.

Negli ultimi due mesi ho acquistato n° 1 MacPro + n° 1 Display 24" + n° 1 iMac 20" + n° 2 MacBook Pro 13,3" + software Apple vario..... mi chiedo se a loro interessa veramente tenersi stretta la clientela !

Scusate lo sfogo ma sono veramente scocciato di dover convivere con un "baule" sulla scrivania !!!!

Un saluto a tutti

Rubeus ci sono siti specializzati nella vendita di "prolunghe" particolari. Infatti se cerchi con un minimo di pazienza puoi trovare dei cavetti specifici per risolvere questo problema. Un paio di settimane fa se ne è parlato anche su questo forum.

Solo per segnalare come il cavo dell'ACD LED da 24" sia molto corto. Risulta abbastanza difficile connetterlo al Mac Pro (che è sotto la scrivania!!!)

Non so come fa chi ne ha 2 di 24"....

PS: Mi piacerebbe tra l'altro capire se il mio è corto solo perchè l'ho preso a parte o se anche chi l'ha ordinato in contemporanea al MP ha un cavo molto corto (1 metro circa).

Uso 2 vecchi Cinema Display come dualmonitor e se volessi sostituirli con i nuovi LED (magari :D) dovrei cambiare completamente disposizione sulla scrivania.

Mi sono accorto di questa cosa nello studio di un amico che ha dovuto rialzare il Mac Pro da terra.

In effetti però Apple ha realizzato questo display in modo specifico per i MacBook, quindi credo sia questa la motivazione (parecchio discutibile secondo me) che ha ridotto la lunchezza del cavo, se non dico una scemata, del 50%.