Sign in to follow this  
nibble

Aspettando i nuovi iBook

Recommended Posts

la scheda video del pbook è la FX go 5200 con 64Mb mentre quela del ibook è la normale radeon 9200(mi pare) da 32.

Cmq è vero con una scheda alla pari con pbook una memoria alla pari (portandola a 512) con il btooth alla pari...in cosa dovrebbero differenziarsi i due modelli? nel prezzo??....sarebbe un suicidio togliere mercato al pbook dandone all'ibook...l'ibook forte del prezzo farebbe eclissare il cugino...lol

Beh, il pbook ha, se non ricordo male, il bus più veloce oltre ad avere CPU più veloce. Poi ci sono HD da 5400RPM ed il case in alluminio (che secondo mia moglie da solo vale il prezzo del pbook...).

Io credo (spero) che faranno l'upgrade dell'ibook "fregandosene" del pbook da 12", realizzando magari un solo ibook da 13,3 Widescreen che venderanno come le noccioline.

Il pbook soffrirà comunque fino all'uscita dei primi mac su Intel che, secondo me, saranno proprio dei powerbook.

Nibble

Alex, e perché www.apple.com non lo trovi mai offline?

non so :confused: ,ho appena preso l'iBook quindi mi interessa poco vivere sul sito a controllare quando esce quello nuovo(anzi,più tardi lo scopro meglio è),però la mia idea era basata sull'aggiornamento a os x10.4.2,che mi ha richiesto un riavvio....

non so :confused: ,ho appena preso l'iBook quindi mi interessa poco vivere sul sito a controllare quando esce quello nuovo(anzi,più tardi lo scopro meglio è)....

lol alex anch'io come te!!

Cmq nibble hai ragione te infondo anche con l'upgrade l'ibook sara simile ma non identico al pbook....