Sign in to follow this  
extreme81

masterizzatore imac

Recommended Posts

ragazzi non so voi ma anche con il programma TOAST il masterizzatore dell'imac è lentissimo!

per un dvd anche a velocità 8x ci mette mezzora!!

Non si puo cambiare? o meglio..non c'è un programmino migliore di toast?

idem i cd..max velocità di scrittura max 24x...24x esisteva 4 anni fa!!!

ragazzi non so voi ma anche con il programma TOAST il masterizzatore dell'imac è lentissimo!

per un dvd anche a velocità 8x ci mette mezzora!!

Non si puo cambiare? o meglio..non c'è un programmino migliore di toast?

idem i cd..max velocità di scrittura max 24x...24x esisteva 4 anni fa!!!

Registra la copia di Toast che hai comprato sul sito della Roxio e chiedi nel forum di supporto online come configurarlo per ottimizzare le prestazioni di masterizzazione.

In realtà, secondo la mia esperienza, le velocità indicate dai masterizzatori sono indicative... così come quelle dei programmi: non ne ho mai visto uno masterizzare a velocità costante.

per cui, la risposta, logica, sarebbe che la durata della masterizzazione dipende fortemente da diversi fattori, tra cui il contenuto dello stesso DVD/CD (file/struttura/video sono parametri da non sottovalutare, insieme ad altri).

diciamo che il masterizzatore dell'imac non è il massimo :)

i cd 24x quando ora è di casa nei pc il 48x..idem i dvd..8x contri i 16x di quasi tutti i masteriz per pc..! per quelo chiedevo se EVENTUALMENTE è possibile cambiare masterizzatore nell'imac..! anche se non credo

diciamo che il masterizzatore dell'imac non è il massimo :)

i cd 24x quando ora è di casa nei pc il 48x..idem i dvd..8x contri i 16x di quasi tutti i masteriz per pc..! per quelo chiedevo se EVENTUALMENTE è possibile cambiare masterizzatore nell'imac..! anche se non credo

Scusa e quando avresti chiesto se era possibile cambiare il masterizzatore dell'iMac? Io avevo capito che avevi problemi con Toast e cercavi delle preferenze da cambiare per ottimizzare la velocità di scrittura. Spero comunque che tu risolva e possa usare Toast, visto la cifra che costa sarebbe un peccato averlo acquistato per niente.