Sign in to follow this  
Madpunx

Problema autorozzazione app store

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo apple.sono a new York ed ho preso l i pod touch

Ho fatto id apple solo che quando voglio scaricare qualcosa m dice autorozzazione non riuscita connettere ad I tunes.io non ho il pc qua e m sono iscritto navigando con l I pod.ho notato che I prezzi sono in dollari e che se scorro le applicazioni fino alla fine vedo scritto nessun account!m sono iscritto nel sito apple italia nella sezione store...xche non scarica niente neanche a paganento?Devo x forza collegarlo al pc?l I pod l ho preso da un negozietto non é che lo hanno usato e nn va con il mio acount?nn ci capisco più niente!

Avendolo preso in America di default è collegato allo store americano che non permette di acquistare con un account di un altro paese. Tempo proprio che lo devi collegare al computer per dirgli che lo store giusto da usare è quello italiano.

Confermo che serve un computer per potergli dire all'Ipod quale store utilizzare. Hai un'altra possibilità comunque. Iscriviti allo store americano. E' semplice. Comprati una Itunes Card a NY e con quella puoi crearti l'account americano.