Sign in to follow this  
segnika

...a volte un tubo arancione per gli scarichi della "roba marrone"..

Recommended Posts

...puo' diventare anche qualcos'altro! ;-)

ps.: (si vede che in questo periodo ho poco lavoro ...vero? :-))

2° ps.: avrei voluto realizzarlo in plexiglass ma bisognava "ciucciarsi" tutta una barra di 6 metri...UN PO' COSTOSETTO PER ESSERE UN "ESERCIZIO DI STILE"! quindi ho "ripiegato" per un tubo delle fogne (quelli arancioni) infilandoci un MINI dentro bypassando la "lucina pulsante" del led e il tasto di accensione tutto in uno, con un bullone dell'ikea avanzato HEHEHE!!!

bello!

brevetta la mela grigliata prima che lo faccia Apple

adesso aspettiamo anche le casse Harman Kardon, perchè quelle lì sono veramente brutte

....adesso aspettiamo anche le casse Harman Kardon, perchè quelle lì sono veramente brutte

il prossimo le avra' integrate! (e sara' un totem)

ps.: ...certo che dire; "le casse Harman Kardon son veramente brutte" e' una bestemmia (de gustibus) anche se non sono da "accoppiare" a questo "iTube" in quanto appartengono ad una generazione "evanescente" dello stile apple e non "candida" come quello che ho realizzato (vecchia pure questa).

Per renderla "attuale" avrei dovuto mettere dell'aluminio e qualche fascia "funerea" nera qua e la'!! ;-))

il prossimo le avra' integrate! (e sara' un totem)

ps.: ...certo che dire; "le casse Harman Kardon son veramente brutte" e' una bestemmia (de gustibus) anche se non sono da "accoppiare" a questo "iTube" in quanto appartengono ad una generazione "evanescente" dello stile apple e non "candida" come quello che ho realizzato (vecchia pure questa).

Per renderla "attuale" avrei dovuto mettere dell'aluminio e qualche fascia "funerea" nera qua e la'!! ;-))

mah. . il subwoofer è molto bello, ce l'ho anch'io, ma le casse.. non le ho mai digerite

il periodo "candido" di Apple però aveva gli spigoli stondati (tanto per fare il pignolo :) )

il periodo "candido" di Apple però aveva gli spigoli stondati (tanto per fare il pignolo :) )

...si e' vero, infatti aspetto che mi cada un paio di volte dalla scrivania e poi so' apposto! HAHAHA

bello!

brevetta la mela grigliata prima che lo faccia Apple

adesso aspettiamo anche le casse Harman Kardon, perchè quelle lì sono veramente brutte

Personalmente le trovo bellissime ...

Poi s'integrano benissimo con la mia collezione di dildi e falli etnici vari...

@segnika: Supercomplimenti!