Sign in to follow this  
gianmarco

Mac mini (VECCHIO FORUM - Chiusa)

Recommended Posts

Guest

(lascio qui 2 righe sulla mia esperienza di mouse bluetooth..)

quello che vedete in foto e' un modello dalla macally (mod. btmousejr), vi assicuro che viene riconosciuto (da un stop del mac) in 2-3 secondi, e va molto molto bene, non troppo piccolo e non troppo grande...

anke il colore si sposa alla perfezione....

Posted Image

®

Guest

Non dovrebbe essere male neanche il toshiba K6026GAX che è un 5400rpm con 16MB di buffer.

Guest

Il problema è che dalle mie parti (roma) sti dischi non li trovo, se non a prezzi esagerati. L'unico che trovo a un prezzo onesto è il samsung, mi toccherà fare quello alla fine.

Guest

Ciao a tutti,

Ho notato che sul mac mini manca l'uscita video ; è quindi impossibile collegarlo a una tv ??

Guest

Ripeto il post che ho inviato erroneamente in una sezione sbagliata e mi scuso...

Sul Mac Mini manca l'uscita video. E' quindi impossibile collegarlo ad una tv??

Grazie

a proposito della mancata capacità di innovare della Apple che qualcuno adombra, vorrei ricordare che non meno di tre mesi fa ha visto la luce l'imac G5, il quale a sua volta è andato a sostituire un altro imac dal'aspetto rivoluzionario che molto probabilmente aveva ancora da dire sul mercato.

<FONT COLOR="ff0000">Comunque io parlavo della tastiera apple bluetooth... i tasti mela e option ci sono ;)</FONT>

Io invece mi riferivo a quelle della Microsoft e della Logitech che credo non ne siano provviste: ma attaccando il dongle alla tastiera un movimento del mouse sara' sufficiente a svegliare il mac dallo sleep?

<FONT COLOR="ff0000">Il mio powerbook 17" non e' calato come autonomia con l'hitachi 7200 rpm, bensi aumentata dell'8% . In rete ho avuto modo di leggere da molti utenti che hanno effettuato il cambio di hard disk di questa tendenza.

</FONT>

Probabilmente ha un buffer maggiore del modello che montavi prima. Io andando avanti sono sempre meno convinto di fare l'upgrade del disco interno del PB e sempre piu' attratto da quelli esterni: ci sono dei case Hamlet niente male per i 2'5" pollici.

Con l'MX 700 (che però non ha un dongle ma una base di ricarica) devo premere il tasto sul mouse ed il mac si sveglia.

Per le microsoft non so ma le logitech son sicuro che il tasto mela ce l'abbiano

Guest

Gianmarco> <FONT COLOR="ff0000">Io invece mi riferivo a quelle della Microsoft e della Logitech che credo non ne siano provviste</FONT>

confermo quanto scrive Fabrizio (possiedo una tastiera logitech cordless).

per MS non posso rispondere, ma sulle tastiere Logitech dichiarate compatibili, mela e option ci sono, in convivenza con i corrispettivi tasti per windows (quelle non dichiarate compatibili, funzionano comunque, solo che i tasti sono mappati solo per windows, ovvero con Alt e Alt Gr al posto della mela, ecc...)