iSight integrata non funziona

Elena00
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un Mac Book Os X versione 10.5.7, Processore GHz Intel Core 2 Duo, Memoria 2 GB 1067 MHz DDR3.

Improvvisamente la mia iSight è sparita. Ho provato con Photo Booth e con i Movie ma non rileva la webcam. Con PB appare un'immagine nera con al centro l'icona di una telecamera sbarrata, con iMovie mi dice che non c'è nessuna fotocamera collegata. Ho provato a fare una ricerca Utility - Applicazioni ma non trovo proprio l'iSight, che faccio? Grazie per l'aiuto

Questa mattina funziona tutto perfettamente! La cosa assurda è che ieri in USB l'iSight non era rilevata mentre adesso funziona tutto perfettamente. L'unica cosa che ho fatto è stata la procedura consigliata nel link ma non aveva prodotto alcun risultato, la webcam non c'era. Ora c'è e sembra funzionare con tutti i programmi. Probabilmente al mio Mac serviva solo una notte di sonno per riprendersi :)

Scherzi a parte mi piacerebbe capire cosa possa esser successo, qualche idea? Grazie, grazie

spesso per sistemare questo tipo di cose basta un riavvio, o alla peggio un riavvio safe mode che ricostruisce le cache.

A me capita a volte un problema analogo con bluetooth, e in genere basta un riavvio perche' lo veda di nuovo.

ciao

• 2 weeks later...

Niente da fare, lo spinotto della iSight era perfettamente in posizione.. Ho solo ottenuto di rovinare leggermente il case vicino al "cardine" dello schermo e di avere lievemente rovinato pure i gancetti che tengono la cornice attaccata allo schermo... Capirai, sono fatti apposta per essere aperti una ed una sola volta... Prima di fare altre vaccate mi sa che mi rivolgerò all'assistenza... Grazie lo stesso!!!!